A Ventotene per il leghista Fedriga va in scena "la debolezza dell'Italia"

Intelligonews ECONOMIA

“A Ventotene va in scena solo una vetrina autoreferenziale. Non c'è alcuna strategia di difesa dei cittadini, l'unica politica è importare manodopera a basso costo dagli altri continenti”. Massimiliano Fedriga, capogruppo della Lega a Montecitorio ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altri media

Il vertice di oggi a Ventotene è il primo significativo incontro post-brexit tra leader Ue e si tiene poche settimane prima di un altro vertice europeo importante, quello a 27 (esclusa la Gran Bretagna) previsto per il prossimo 16 settembre a ... (l'Unità.tv)

“Per tanti anni siamo stati contrari all'europeizzazione di questo tema, ma ora vogliamo più cooperazione europea”, ha dichiarato la cancelliera tedesca dopo l'incontro ... (Internazionale)

Sono intervenuti: David Carretta (corrispondente di Radio Radicale ... (Radio Radicale)

Nel corso dell'incontro si è discusso dell'orientamento dell'Ue dopo la "Brexit". Si tratta della riunione più importante fra i leader dei tre paesi ... (Radio Cina Internazionale)

Il filosofo Massimo Cacciari è intervenuto ai microfoni di Radio Radicale alla vigilia del vertice di Ventotene. "Ventotene: vertice Francia, Germania e Italia. (Radio Radicale)

Roma, 23 ago. (askanews) - "L'Unione europea diventi una casa comune anche per i migranti": è questa "l'ispirazione" che il capo Dipartimento per le Libertà civili e l'Immigrazione, il prefetto Mario Morcone, si augura soffi ora forte da Ventotene. (askanews)