Repubblica: “Torino, sale a 6 il numero dei positivi: in dubbio la gara col Sassuolo. Belotti…”

Repubblica: “Torino, sale a 6 il numero dei positivi: in dubbio la gara col Sassuolo. Belotti…”
SOS Fanta SPORT

Altri tamponi potrebbero essere effettuati oggi e i numero di giocatori positivi potrebbe ancora aumentare.

Dopo il comunicato ufficiale del Torino in mattinata, ecco le novità: “Aumenta il numero di giocatori del Torino positivi al covid.

Il Toro dovrebbe giocare il prossimo match venerdì sera allo stadio Grande Torino contro il Sassuolo”, spiega il sito del quotidiano

Di questo e del rischio rinvio dell’anticipo contro il Sassuolo in programma venerdì alle 20.45 ha parlato Repubblica. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

Se le cose dovessero ulteriormente peggiorare, allora la gara con il Sassuolo, in programma per venerdì sera allo stadio Grande Torino, sarebbe quantomeno a rischio. Bollettino Covid in Italia: i dati del 23 febbraio. (QUOTIDIANO.NET)

Il comunicato al Torino. Il Torino ha deciso di pubblicare un comunicato ufficiale per aggiornare la situazione. Alessandro Buongiorno, Karol Linetty e Nicola Murru sono i calciatori già positivi, ma adesso sono emersi nuovi casi (CalcioWeb)

Torino-Sassuolo è in forte dubbio: sarebbero stati trovati altri positivi all’interno del gruppo squadra granata dopo i tamponi effettuati ieri sera. La situazione dunque è in piena evoluzione e intanto oggi il Filadelfia rimane deserto per l’annullamento della seduta di lavoro oggi in programma (Toro News)

Torino: sono sette i positivi, a rischio la gara con il Sassuolo | Udinese Blog

Aumenta il numero di giocatori granata positivi al Covid. Altri tamponi potrebbero essere effettuati oggi e i numero di giocatori positivi potrebbe ancora aumentare. (La Repubblica)

La Repubblica svela i nomi dei calciatori che dovranno fermarsi a causa del coronavirus e che mettono a repentaglio la sfida contro il Sassuolo in programma venerdì 26 febbraio: si tratterebbe di Belotti, Linetty, Murru e Buongiorno, ai quali andrebbero aggiunti quelli di Singo, Bremer e Baselli. (CalcioNapoli24)

Una comunicazione ufficiale sarebbe attesa nelle prossime ore Aumenta il numero di giocatori del Torino positivi al Covid. (Udinese Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr