Repubblica: “Torino, sale a 6 il numero dei positivi: in dubbio la gara col Sassuolo. Belotti…”

SOS Fanta SPORT

Altri tamponi potrebbero essere effettuati oggi e i numero di giocatori positivi potrebbe ancora aumentare.

Dopo il comunicato ufficiale del Torino in mattinata, ecco le novità: “Aumenta il numero di giocatori del Torino positivi al covid.

Il Toro dovrebbe giocare il prossimo match venerdì sera allo stadio Grande Torino contro il Sassuolo”, spiega il sito del quotidiano

Di questo e del rischio rinvio dell’anticipo contro il Sassuolo in programma venerdì alle 20.45 ha parlato Repubblica. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

“È un possibile focolaio – spiegano dall’ufficio sanitario locale dal dipartimento prevenzione secondo quanto riporta il Corriere Torino -. Torino-Sassuolo è in forte dubbio: sarebbero stati trovati altri positivi all’interno del gruppo squadra granata dopo i tamponi effettuati ieri sera. (Toro News)

La Repubblica svela i nomi dei calciatori che dovranno fermarsi a causa del coronavirus e che mettono a repentaglio la sfida contro il Sassuolo in programma venerdì 26 febbraio: si tratterebbe di Belotti, Linetty, Murru e Buongiorno, ai quali andrebbero aggiunti quelli di Singo, Bremer e Baselli. (CalcioNapoli24)

Bollettino Covid in Italia: i dati del 23 febbraio. Nel frattempo, il club - su indicazione dell'Asl - ha annullato l'allenamento odierno. Dopo i tre casi riscontrati nel corso della settimana scorsa, ne sarebbero emersi altrettanti dopo il giro di controlli effettuati nella serata di ieri. (QUOTIDIANO.NET)

Aumenta il numero di giocatori del Torino positivi al Covid. Una comunicazione ufficiale sarebbe attesa nelle prossime ore (Udinese Blog)

La squadra granata è reduce da un buon momento in campionato, una serie di risultati utili consecutivi e soprattutto la vittoria nello scontro diretto contro il Cagliari che ha permesso di recuperare terreno. (CalcioWeb)

Aumenta il numero di giocatori granata positivi al Covid. La diffusione del contagio tra le file dei granata mette a rischio le prossime partite di campionato della squadra. (La Repubblica)