Bambini picchiati e derubati delle merende: arrestata maestra

PUPIA INTERNO

Parete – E' accusata di continui maltrattamenti a bambini della scuola elementare “Don Milani” di Parete un'insegnante arrestata giovedì mattina dai carabinieri, su richiesta della Procura di Napoli Nord. L'indagine è partita dopo la denuncia di alcuni genitori ... (PUPIA)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - NAPOLI, 22 GEN - Una maestra della scuola elementare di Parete (Caserta) è stata arrestata dai Carabinieri in esecuzione di un'ordinanza ai domiciliari per maltrattamenti continuati ai danni di alcuni alunni. (Virgilio)

maestra botte L'indagine parte in seguito ad una ... Siamo a Caserta, e un'insegnante è stata arrestata questa mattina in seguito alle violenze fisiche che riversava sui suoi alunni. (Delitti.net)

Quando è stata arrestata dai carabinieri, ha dovuto rispondere di accuse gravissime. Quelle contenute nei racconti dei bimbi che le erano affidati: schiaffi, ingiurie e vessazioni di ogni genere. (il Giornale)

Gaggi (ME), i Carabinieri della Stazione di Graniti arrestano un 34enne autore di maltrattamenti in famiglia, minacce e lesioni. Una relazione da... (Infomessina)

Ancora un caso di maltrattamenti nelle suole. La segnalazione ... (Universy.it)

Il provvedimento è arrivato a seguito della denuncia di alcuni decisioni alla procura di Napoli, che parlavano di un ... Maltrattava gli alunni. (LaPresse)