Aic, Tommasi si dimette dalla carica di presidente: Tardelli si candida

Aic, Tommasi si dimette dalla carica di presidente: Tardelli si candida
ForzaRoma.info ForzaRoma.info (Sport)

L’ex Roma, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ha anticipato la fine del suo terzo mandato previsto a novembre.

Su proposta del Presidente eletto, il Consiglio Direttivo potrà conferire al Presidente uscente la carica di Presidente Onorario, il quale potrà partecipare alle riunioni del Consiglio Direttivo, senza diritto di voto”.

La notizia riportata su altri media

Il Consiglio direttivo nominerà presidente facente funzioni il vicepresidente vicario Umberto Calcagno con il compito di convocare quanto prima la nuova assemblea elettiva. Il presidente dell'Aic Damiano Tommasi, giunto a fine mandato, ha presentato le sue dimissioni dalla carica. (Udinese Blog)

Damiano Tommasi non è più il presidente dell'Assocalciatori. Damiano Tommasi, ex calciatore, si è dimesso dalla carica di presidente dell'AIC: l'ex centrocampista della Roma ha anticipato, infatti, di qualche mese la fine del suo terzo mandato, ora il Consiglio direttivo nominerà presidente facente funzioni Umberto Calcagno (AreaNapoli.it)

L’avvocato Umberto Calcagno, vice presidente vicario, assumerà le funzioni statutarie fino alla data delle prossime elezioni. Damiano Tommasi si è dimesso dalla carica di presidente dell’Associazione Italiana Calciatori nel corso dell’odierna riunione del Consiglio Direttivo. (CalcioNapoli24)

10 Damiano Tommasi si dimette da presidente dell'AIC : l'ex Roma ha anticipato di qualche mese la fine del suo terzo mandato, ora il Consiglio direttivo nominerà presidente facente funzioni Umberto Calcagno (Calciomercato.com)

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi Soprattutto per la mancanza di rispetto palesata nei confronti della piccola, straniera e nuova. (Firenze Viola)

Secondo quanto si legge nella nota, a prendere il suo posto fino alle prossime elezioni sarà il vice Umberto Calcagno. L’AIC conclude dichiarando che: “Il Direttivo ha rivolto a Tommasi i più sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto in questi anni sottolineando l’impegno, la serietà e la dedizione con i quali ha rappresentato la categoria dei calciatori e delle calciatrici”. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr