TIM è ancora nel Dow Jones Sustainability Index Europe. Poste Italiane al suo debutto

MondoMobileWeb.it ECONOMIA

TIM e Poste Italiane sono state inserite nel Dow Jones Sustainability Index Europe, un indice di sostenibilità che valuta le performances finanziarie, le relazioni con i clienti e con il gruppo, l'innovazione e la ricerca. (MondoMobileWeb.it)

Ne parlano anche altri giornali

La maison di Remo Ruffini ha fatto il suo ingresso nell'indice, che include esclusivamente le società valutate migliori nella gestione del proprio bus... (MF Fashion)

Tra i motivi del primato, l’utilizzo di fonti rinnovabili, l’impegno a essere carbon neutral entro il 2021 e l’attenzione al benessere dei lavoratori sul luogo di lavoro e grazie a misure di welfare aziendale (Il Sole 24 ORE)

Moncler ha debuttato negli indici Dow Jones Sustainability (Djsi) World e Europe, posizionandosi, scrive la società, "al primo posto come industry leader del settore ‘textiles, apparel & luxury goods’". (Pambianconews)

Il riconoscimento conferma Intesa… (FIRSTonline)

Il Dow Jones Sustainability Index include solo le... (Il Messaggero)

Si tratta, spiega una nota, di un riconoscimento importante che conferma l'impegno del gruppo nell'integrazione della sostenibilità all'interno della strategia… (askanews) - Tim si conferma per il sedicesimo anno consecutivo nel Dow Jones Sustainability Index Europe (DJSI Europe). (Yahoo Finanza)