Lazio, allenamenti in vista Juventus: Immobile in gruppo, assente Lazzari

SPORTFACE.IT SPORT

Archiviata la vittoria contro il Genoa, la Lazio si è ritrovata a Formello per preparare la sfida di ritorno della semifinale di Coppa Italia, contro la Juventus. Partita tutta in salita per i biancocelesti, ai quali spetterà il duro compito di ribaltare il 2-0 della gara di andata. Buone notizie per Igor Tudor che, oltre a Matteo Guendouzi, desideroso di ricevere una maglia da titolare, da contendere a uno tra Vecino e Kamada, ha ritrovato anche Ciro Immobile; l’attaccante si è allenato regolarmente con i compagni ma per essere sicuri di averlo a disposizione per il match di Coppa, si dovrà attendere la rifinitura. (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tudor ritrova Ciro Immobile, che si può giocare una maglia da titolare in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus. Come riporta Il Messaggero il ginocchio destro sembra che abbia smesso di dare problemi, consentendo al bomber della Lazio di insidiare Valentin Castellanos per il ruolo di riferimento avanzato nel 3-4-2-1 del tecnico croato. (TUTTO mercato WEB)

Titola così in apertura Tuttosport nell'edizione di oggi alla vigilia della semifinale di ritorno di Coppa Italia con tra i bianconeri e la Lazio. (Tutto Napoli)

La Juve si è imposta nella semifinale d'andata, giocata allo Stadium, per 2-0, risultato che le dà una certa tranquillità in vista della sfida di domani sera. (Tutto Juve)

Archiviato il 2-2 in rimonta conquistato in campionato all'Unipol Domus contro il Cagliari, la Juve torna in campo martedì alle 21 , quando allo stadio Olimpico di Roma sfiderà la Lazio nel ritorno della semifinale di Coppa Italia . (Tuttosport)

Tutto pronto per la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Lazio e Juventus, con i bianconeri che hanno vinto la sfida d'andata per 2-0 grazie ai gol di Federico Chiesa e Dusan Vlahovic e proveranno a difendere il margine conquistato nella gara dell'Olimpico di Roma - in programma martedì 23 aprile alle ore 21. (Juventus Football Club)

Troppo netto e marcato, secondo Tuttosport, il gap dei valori in campo tra le due squadre: da una parte i bianconeri con un valore complessivo di 490 milioni di euro (i top sono Vlahovic con 65, Bremer 60, Chiesa e Rabiot 40), (ilBianconero)