Morto il capo dei Di Silvio, la Questura vieta il funerale con i cavalli neri a Latina

Latina24ore.it SPORT

E’ morto il capostipite del clan Di Silvio e la Questura ha vietato il funerale “solenne” per evitare un nuovo caso simile a quello dei Casamonica. Niente cavalli neri, petali e banda musicale per salutare Antonio Di Silvio, detto Papù, deceduto dopo una lunga malattia a 75 anni nella sua casa al Gionchetto.... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altri media

IL TEMPO (E. (LAROMA24)

Nella conferenza stampa canonica di presentazione dei sedicesimi di Europa League, Pepe Reina ha accompagnato il tecnico Maurizio Sarri nel rispondere alle domande dei colleghi italiani e spagnoli. Reina parla da ex: “È sempre... (Vesuviolive.it)

1455613154453_3183753.jpg. "Ho rispetto per Totti, ma non scelgo la formazione basandomi sulla storia di un giocatore. (Rai Sport)

Duepuntozero Gianluca Grignani LIVE 20 febbraio al Duepuntozero GIANLUCA GRIGNANI LIVE sabato 20 febbraio 2016 al 2.0 DUEPUNTOZERO il più grande locale di Roma sud Impegnato sul nuovo progetto a cui sta lavorando in studio da diversi mesi, che lo vedrà protagonista di grandi collaborazioni, torna in un grande... (Roma Daily News)

Nel Napoli non convocato Jorginho a causa di un attacco influenzale. Dilemma per Sarri che non sa se schierare Higuain titolare o farlo riposare. (NapoliTime)

I madridisti hanno battuto la Roma all’Olimpico nell’andata degli ottavi di Champions League. Rinunciando a Dzeko e De Rossi, Spalletti ha predisposto una gara di contenimento alto puntando sul contropiede, una tattica riuscita almeno nel primo tempo, quando il Real ha pressato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)