Premier League, l’Everton sospende un calciatore indagato dalla polizia

Premier League, l’Everton sospende un calciatore indagato dalla polizia
La Stampa SPORT

«Il club continuerà a supportare le autorità con le loro indagini e non rilascerà ulteriori dichiarazioni in questo momento», ha aggiunto l'Everton in una dichiarazione sul suo sito web

L'Everton ha sospeso un giocatore della prima squadra, senza darne le generalità, perché sottoposto a un'indagine della polizia.

Il club della Premier League, la maggiore serie calcistica inglese, non ha fornito ulteriori dettagli sul caso. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Premier League e in generale il calcio inglese sono sotto choc dopo la notizia di un calciatore 31enne che milita nel massimo campionato calcistico d’Inghilterra, fra le fila dell’Everton, arrestato con le gravi accuse di pedofilia. (Il Sussidiario.net)

Massima cautela e dettagli scarni al momento: l'accusato avrebbe 31 anni, sarebbe sposato, sarebbe un giocatore internazionale che difende i colori della propria nazione, il suo club avrebbe ammesso di averlo sospeso dagli allenamenti e sarebbe stato oggetto di trasferimenti milionari nel corso della sua carriera. (Viola News)

Il club di Liverpool – nelle ultime ore – ha confermato di aver sospeso a tempo indeterminato un suo tesserato. La squadra del campionato di Premier League, inoltre, conferma a The Mirror di aver sospeso il proprio calciatore. (L'Occhio)

Premier League, calciatore arrestato per pedofilia

Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews.it ti aspetta Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. (La Lazio Siamo Noi)

Il club di Liverpool, che milita in Premier League, in una nota ha confermato di aver sospeso il giocatore “in attesa della conclusione delle indagini”. Sempre fonti della polizia – riportati dai media inglesi – riferiscono che il giocatore, dopo un primo interrogatorio, è stato rilasciato su cauzione in attesa di ulteriori indagini. (Il Fatto Quotidiano)

Il precedente. Non è la prima volta però che il mondo della Premier League viene sconvolto da una notizia del genere Il giocatore è stato arrestato e interrogato venerdì dalla polizia e poi è stato rilasciato su cauzione in attesa di ulteriori indagini. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr