Il Volo tutti per uno: il secondo appuntamento questa sera su Canale 5: tutti gli ospiti

Il Volo tutti per uno: il secondo appuntamento questa sera su Canale 5: tutti gli ospiti

Anticipazioni TV Oggi, martedì 21 maggio 2024, la seconda puntata de Il Volo Tutti per Uno con Il Volo e la partecipazione di Federica Panicucci. Dopo il successo della prima puntata, torna oggi martedì 21 maggio, in prime-time su Canale 5 “Il Volo Tutti per Uno”, con Il Volo e la partecipazione di Federica Panicucci. Il Volo Tutti per Uno, ospiti e anticipazioni della seconda puntata Il trio italiano più famoso al mondo, formato da Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto, quest’anno festeggia i 15 anni di carriera sul prestigioso palco dell’Arena di Verona e su Canale 5. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Disponibile fino al 19/08/2024 (Mediaset Infinity)

Il debutto televisivo è avvenuto lo scorso 14 maggio in prima serata su Canale 5 con lo show “Il Volo – Tutti per uno”. Come saprete non si è trattato di un varietà, bensì di concerto che è stato organizzato proprio dai tre componenti del gruppo: Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone. (GalleriaBorghese.it)

"Sinceramente preferivo Giorgia a condurre, era più naturale, più simpatica, la Panicucci è tutto un recitare #TuttiPerUno", ha scritto per esempio un utente sulla piattaforma X. (Liberoquotidiano.it)

Il Volo, top e flop della seconda puntata di Tutti per Uno: c'è una nota stonata, critiche feroci. «È noiosa»

Continuano su Canale 5 – questa sera alle 21.20 – i festeggiamenti per i 15 anni di carriera di Il Volo, il trio composto da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble. (Io Donna)

Tutti per Uno", andata in onda su Canale 5, ha suscitato alcune critiche sul web, principalmente riguardo la co-conduttrice Federica Panicucci. Anche la performance di Gianna Nannini ha ricevuto commenti negativi: alcuni utenti hanno lamentato la sua eccessiva presenza rispetto ai membri de Il Volo. (ilmessaggero.it)

Molti spettatori l'hanno trovata poco adatta, definendo i suoi interventi noiosi e superflui, soprattutto in confronto alla precedente co-conduttrice, Giorgia. Tutti per Uno", andata in onda su Canale 5, ha suscitato alcune critiche sul web, principalmente riguardo la co-conduttrice Federica Panicucci (leggo.it)