Messa della vigilia nella grotta del Covolo

Il Natale essenziale, che ha per pavimento la terra e per soffitto il cielo stellato, sarà celebrato nella grotta del Covolo di Camposilvano, tradizione che risale al 1974 quando don Alberto Benedetti, prete di Ceredo di Sant'Anna d'Alfaedo, visitando ... (L'Arena)

Su altri giornali

Girano per le strade, nel centro storico patrimonio dell’umanità, sul lungomare, visitano musei e palazzi privati. Arrivano dal Nord dell’Italia, dal Giappone e anche dalla Russia. (Vesuviolive.it)

A circa trecento metri di profondità la terra custodisce uno dei tanti tesori della natura. Uno scenario che ricorda il luogo segreto dei primi film di Superman, una cattedrale sotterr... (La Stampa)

La corsa agli ultimi pacchetti, il richiamo alla solidarietà, il calore delle luci e degli addobbi, e soprattutto tanti scambi di auguri in brindisi. E dunque Buon Natale a tutti ... (Gazzetta di Parma)

Sarà visitabile fino all’8 gennaio 2017 la mostra del fotografo e filmmaker Armin Linke. Il PAC rimane aperto il 31 dicembre dalle 9.30 alle 14.30; il 25 dicembre dalle 14.30 alle 18.30; il 26 dicembre, il 2, 6, 7 e 8 gennaio dalle 9. (La Prima Pagina)

“L’idea – anticipa il regista – è quella di portare in scena uno spettacolo che sia leggero e divertente e che sappia offrire al pubblico, nel magico scenario delle Grotte di Pertosa, quel misto di ironia, comicità e magia che si tende a ricercare durante le feste natalizie” Salerno, 26 dicembre – Nel... (NapoliTime)

Vigilia, Natale, Santo Stefano, le feste portano con sè qualche cambiamento. (La Stampa)