Migranti, il piano di Moavero Milanesi: “Usciamo dalla tirannia delle emergenze e dell’emotività”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it ESTERI

Basta con le procedure caso per caso, cercando ogni volta soluzioni d'emergenza: per il ministro degli Esteri, Enzo Moavero Milanesi, va finalmente... (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Il ministro degli Esteri Enzo Moavero Milanesi ha confermato che nel piano dell'Italia per gestire i flussi migratori a livello europeo ci sono filtri sui visti e porti franchi. (L'Altra Mantova)

  (Metro)

La Ue boccia il piano immigrazione del ministro degli Esteri Moavero che tanto piaceva a M5S e sinistra e che invece va contro la linea dura di Salvini (Il Primato Nazionale)

Il ministro degli Esteri si oppone alla candidatura di un membro del Carroccio e vuole togliere a Matteo Salvini il controllo delle frontiere.La neo presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen rischia di non ottenere la maggioranza. (La Verità)

Migranti,Moavero: presenterò piano a Ue Condividi 14 luglio 2019 9.13 "Usciamo dalla tirannia delle emergenze e dell'emotività.Sui flussi migratori sino ad oggi ogni Paese tende a reagire in maniera sovranista. (Rai News)

Usciamo dalla tirannia delle emergenze e dell'emotività.Sui flussi migratori sino ad oggi ogni Paese tende a reagire in maniera sovranista.Ma ... (Zazoom Blog)