Tennis, Tsitsipas distrugge la racchetta dopo 5' nel match con Struff all'ATP Roma

Sky Sport SPORT

Reduce dalla precoce eliminazione a Madrid, Stefanos Tsitsipas è tornato in campo per il debutto al 2° turno agli Internazionali d'Italia. Il greco ha perso il servizio nel game di apertura del match poi vinto in 3 set contro Struff e non l'ha presa bene, distruggendo letteralmente la racchetta contro un cartellone pubblicitario a fondo campo. Guarda il video. Il Masters 1000 di Roma è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino al 19 maggio ATP ROMA, I RISULTATI DI OGGI LIVE (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Agli Internazionali d'Italia di tennis, la partita sul campo del 'Pietrangeli' tra la statunitense Madison Keys e la romena Sorana Cirstea è stata interrotta per una protesta con invasione di campo. Invasione di campo di attivisti. (Tuttosport)

00:15 - Avanza anche Rublev nell'ultimo incontro di giornata al Foro Italico, battendo dopo 2 ore 25 minuti in tre set l'americano Marcos Giron che ha avuto anche la possibilità sul 5-4 di servire per il match. (Diretta)

Stefanos Tsitsipas protagonista di brutte scene agli Internazionali d'Italia in corso di svolgimento a Roma. Il tennista greco all'esordio stagionale sulla terra rossa del Foro Italico, si è lasciato andare ad uno sfogo rabbioso in apertura della sua partita contro Struff. (Fanpage.it)

Un solo game, il primo, perso al servizio e già Stefanos Tsitsipas va su tutte le furie. Il greco dopo cinque minuti dall'inizio della partita di secondo turno contro il greco Struff, ha subìto un break e ha sfogato la sua frustrazione contro il sostegno in fondo al campo sul quale il giocatore aveva appoggiato l'asciugamano. (ilmessaggero.it)