Zazzaroni: “Il Napoli eviti altre brutte figure. Vi svelo il tecnico perfetto”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte: “Gasperini è in questo momento in cima alla lista per la panchina del Napoli, sarebbe una grande scelta. Dopo 8 anni, penso che sia possibile strapparlo all’Atalanta, è chiaro che bisogna dargli delle garanzie e capire se ha voglia di accettare la sfida Napoli. Sono diversi anni che pensa di lasciare Bergamo ma poi alla fine resta sempre lì. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Ascolta l'audio Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Sorrentino:" Sfogo a caldo di Luis Alberto, da compagno mi sarei incazzato." Impallomeni:" La scelta di Anderson descrive il suo carattere. (Tutto Napoli)

A tardi: anno 2024, i giorni nostri, l’impresa della Dea ad Anfield con il Liverpool e tutto il fiume di pensieri mai sfioriti. Che arriva: insieme con la pace, a sorpresa, con Walter. (CalcioNapoli1926.it)

Gianluca Vigliotti ha parlato del possibile nuovo allenatore del Napoli in vista della prossima stagione agonistica: "Può uscire fuori il super jolly". (AreaNapoli.it)

Con Scamacca bisognava solo avere pazienza. Segna solo quando gioca titolare per cui deve avere la fiducia massima. (CalcioNapoli1926.it)

In questo momento il Napoli non ha ancora preso una decisione definitiva anche perché Antonio Conte - che per ora non ha ricevuto le offerte sperate - resta ancora un nome possibile. C'è da capire se l'Atalanta lo lascerà andare, fin dove De Laurentiis sarà disposto a spingersi per ingaggiarlo. (CalcioNapoli1926.it)

“Sul pareggio l'errore è obiettivamente di Meret anche perché se l'allenatore dà delle indicazioni ma il portiere è in difficoltà bisogna lanciare la palla in tribuna. (CalcioNapoli24)