Mondiali ciclismo, Cassani e Di Rocco: «Onorata la maglia»

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - "Sapevamo di non avere un finalizzatore e che la corsa si sarebbe decisa solo sull'ultimo strappo. Per me, in ogni caso, sono stati tutti bravissimi: hanno onorato la memoria di Alfredo Martini e la maglia che indossavano". Lo ha detto il ct azzurro, ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

Ora sogna un trionfo della nazionale azzurra ai Mondiali. Vent'anni, studente di Scienze politiche, è partito in bus da Isernia per raggiungere Ponferrada. (La Stampa)

L'Italia alla caccia dell'iride perduto. Si corre a Ponferrada, in Spagna, il Mondiale di ciclismo che non vede gli azzurri tra i favoriti, il primo con Davide Cassani nel ruolo di ct. (Il Messaggero)

26/09/14 Bystrom oro nell'Under23 su strada · 27/09/14 Trionfo Ferrand, Bronzini quarta. Il giorno tanto atteso è arrivato. (Datasport)

Inutile coltivare strane fantasie: come dice lo stesso ct Cassani, novizio tra i novizi, da sei anni non vinciamo una grande classica e in questa stagione nessun italiano si è piazzato tra i primi tre. (il Giornale)

Segui live con noi l'assalto di Nibali alla maglia iridata. Aggiunto da Andrea Bosio il 28/09/2014. (Wakeupnews)

Oggi ai mondiali di ciclismo di Ponferrada si correrà la prova in linea ... Una prova dura, di 254 chilometri, che sulla carta dovrebbe favorire gli attaccanti di professione. (Brescia Oggi)