Dybala in lacrime dopo la sostituzione: ecco il retroscena nascosto su Agnelli che nessuno conosceva

Il Calcio Magazine SPORT

L’arrivo di un giocatore dalla così spiccata personalità ha creato qualche tensione nello spogliatoio oltre che nella testa di Dybala, sentitosi accantonato nel progetto.

Un saluto carico di emozione, ai limiti dello straziante, quello di Paulo Dybala alla Juventus.

Insomma una separazione che fa discutere in attesa di capire quale sarà il futuro della Juve e di Dybala

Nel post Dybala infatti dice: “Pensavo di restare per anni”, una dichiarazione che lascia ben poco spazio all’immaginazione e fa intuire quale fosse la volontà della Joya. (Il Calcio Magazine)

La notizia riportata su altri media

La festa organizzata era tutta per Giorgio Chiellini. Quel gol all’ultimo respiro di Milinkovic Savic non ha minimamente scalfito le emozioni che ha regalato loro il post partita. (Sky Sport)

Con il tempo sono cresciute le responsabilità e ho sempre cercato di essere all'altezza: siamo stati insieme sette anni, sette anni di momenti bellissimi e anche qualcuno difficile. Grazie a tutti, il saluto di voi tifosi ieri è stato uno dei premi più belli che potessi portarmi dietro" (Fantacalcio ®)

Voto ala stagione: “Ad Allegri 4? Giovanni Cobolli Gigli è intervenuto alla tv di calciomercato.it dove ha parlato della Juventus, partendo da Pogba fino ad arrivare ad Agnelli. (Tutto Juve)

Marchisio a Dybala: "Ho sempre sognato che un giorno riportassi a casa la Champions". vedi letture. Attraverso i propri social network, anche Claudio Marchisio ha dato il suo addio a Paulo Dybala, che ieri ha giocato l'ultima da calciatore della Juventus allo Stadium. (TUTTO mercato WEB)

I TIFOSI CHIEDONO UNA COSA SOLA - i tifosi della Juventus, nel frattempo, chiedono una sola cosa, anche nella sera di lunedì ha provato ad insistere affinchè l'argentino promettesse di non tradire la causa bianconera, che in questo caso vuole dire solo e soltanto una cosa, non andare all'Inter. (Tutto Juve)

Lo andai a vedere e disse che era un giocatore da Roma. Giocò una partita della Primavera contro la Roma col Livorno. (ForzaRoma.info)