Manuel Bortuzzo senza freni: glielo ha detto in faccia, Lulù sconvolta

DirettaNews.com CULTURA E SPETTACOLO

La nona puntata del GF Vip 6 andrà in onda stasera con moltissime vicende da raccontare.

La love story tra la principessa Lulù e Bortuzzo invece pare al capolinea, ma come sempre prima della puntata accade davvero di tutto.

Come era accaduto all’Isola dei Famosi, Soleil è un uragano anche in casa, però in questa esperienza del Grande Fratello, si sta mettendo maggiormente in gioco.

Le divisioni sono nette tra liti e lacrime di Lulù e le parole di Manuel. (DirettaNews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Come sappiamo bene, Bortuzzo sta facendo parlare di sé per la sua storia con Lulù. Ma, andiamo con ordine e vediamo cosa ha scritto Alex…. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > Manuel Bortuzzo senza freni: glielo ha detto in faccia, Lulù sconvolta. (DirettaNews.com)

Io non riesco più a darti questa cosa come prima, sarebbe peggio, sarei falso… Io tengo tantissimo alla persona che sei. Bene, questa sera Alfonso metterà a confronto Manuel proprio con tutte e tre le sorelle principesse. (Blog Tivvù)

Tra i protagonisti della nuova stagione della casa più spiata d’Italia c’è anche Lulù Selassié, una delle tre principesse etiopi. Lulù Selassié umiliata pubblicamente. (LettoQuotidiano)

Sono momenti critici quelli che Lulù Hailé Selassié sta affrontando nella casa del Grande Fratello Vip. Stanco delle parole della Selassié, Bortuzzo ha sbottato e ha dichiarato di non volere più baci né altro da lei. (ComingSoon.it)

Gf Vip 6, Gianmaria Antinolfi diviso tra Sophie Codegoni e la fidanzata Greta Mastroianni: “Sono confuso”. Ieri sera è andata in onda un’altra puntata del Grande Fratello Vip 6, condotto da Alfonso Signorini, affiancato dalle due opinioniste di fiducia Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. (Isa e Chia)

Gianmaria Antinolfi è il playboy della sesta edizione del Grande Fratello Vip? Così, sempre più confuso, Gianmaria ha iniziato ad avvicinarsi pericolosamente a Sophie Codegoni e tra loro è nata una bella intesa. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr