Clizia Incorvaia: "Il libro di Sarcina? C'è molta creatività"

Clizia Incorvaia: Il libro di Sarcina? C'è molta creatività
Mediaset Play CULTURA E SPETTACOLO

"La scrittura è un processo creativo pazzesco, puoi dire di essere lo Stregatto, mago Merlino, posso raccontare cose incredibili.

Nella puntata di domenica 21 febbraio diaffrontano le cinque sfere.L'ex moglie di Francesco Sarcina smentisce così alcuni passaggi del libro del leader de Le Vibrazioni e si difende dalle critiche degli opinionisti.

C'è molta creatività, lui scrive delle canzoni grandiose credo si un artista immenso. (Mediaset Play)

Su altre fonti

A tal proposito, Sarcina ha recentemente rilasciato un’intervista a Oggi è un altro giorno in cui ha dichiarato: “Non posso nominarla” Clizia Incorvaia, “No posso nominarla”: le dure parole dell’ex marito Francesco Sarcina (Altranotizia)

Live – Non è la D’Urso, Clizia Incorvaia replica sarcastica alla pesante descrizione che Francesco Sarcina ha fatto di lei nel suo libro. Barbara D’Urso, partendo dal libro del frontman delle Vibrazioni, è infatti tornata sulla querelle che avrebbe visto il tradimento di Clizia con Riccardo Scamarcio ai danni di Francesco. (Isa e Chia)

Il balletto di Clizia Incorvaia ha lasciato gli utenti di stucco: in accappatoio, la modella si riprende lì dove non batte il sole. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia). (Yeslife)

Clizia Incorvaia: “Non tradii Sarcina con Scamarcio, per quel bacio venivo insultata per strada”

Tra le altre cose ha parlato anche della fine del matrimonio con Clizia, accusandola di averla tradito con Riccardo Scamarcio. Prosegue bene la storia d’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. (Gossip e TV)

A settembre Paolo Ciavarro insieme a Paola Di Benedetto e Giulia Salemi ha condotto “Disconessi On The Road” , trasmissione alla scoperta dei luoghi del territorio italiano. Immagine di copertina – Photo Credits Profilo Instagram Paolo Ciavarro. (Metropolitan Magazine )

Clizia Incorvaia: “Mai tradito Francesco Sarcina”. Ma Clizia liquida come “fantasiosa” la versione dei fatti raccontata da Sarcina: “La scrittura è un processo creativo pazzesco. In realtà, e fu la stessa Barbara D’Urso a smascherarlo, i due si erano già visti la sera prima (Tv Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr