Ragusa, i genitori gli tolgono telefonino e loro fuggono di casa

RagusaTG INTERNO

La Polizia di Stato martedì sera ha ricevuto presso l’ufficio denunce della Questura una giovane madre in lacrime in quanto la figlia di appena 13 anni aveva fatto i bagagli ed era fuggita dalla loro abitazione di Ragusa. Raccolta la denuncia, in breve tempo le Volanti e le pattuglie della Squadra Mobile... (RagusaTG)

Se ne è parlato anche su altri giornali

- E' in stato di fermo per omicidio nell'ospedale "Cervello" di Palermo dove si e' presentata spontaneamente, la trentenne che ha abbondato la figlia appena nata in un cassonetto del capoluogo, in via de Giorgi, nella zona della ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L’arrestato, già noto alle forze di polizia, aveva realizzato, nella propria abitazione, un allaccio irregolare alla rete... (Nuovo Sud)

(AGI) - Palermo, 24 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sommario: Il marito sotto choc avrebbe detto ai carabinieri di non essere a conoscenza della gravidanzaVerrà dimessa domani Valentina Pilato (nella foto), la trentenne che ha abbandonato la figlia in un cassonetto dei rifiuti, a Palermo, dopo averla partorita. (Nuovo Sud)

E' stata rintracciata dai carabinieri nella serata di lunedì la madre della neonata abbandonata ieri a Palermo in un cassonetto e poi morta in ospedale. (Il quotidiano Italiano)

(ANSA) - PALERMO, 24 NOV - I carabinieri hanno rintracciato la madre della neonata gettata viva in un cassonetto in via Ferdinando Di Giorgi a Palermo e poi morta: la donna è ricoverata all'ospedale Cervello dove si è recata dopo il parto. (Il Messaggero)