Malore per Renato Pozzetto: ricoverato in ospedale

L'amato attore, 82 anni, ha accusato un malore nei giorni scorsi, finendo nel nosocomio di Circolo di Varese.

Poche settimane fa, all'attore era morto il fratello Ettore, il maggiore dei quattro Pozzetto

Pozzetto si trova ricoverato nel reparto di medicina generale dallo scorso venerdì 12 agosto, quando si è improvvisamente sentito male mentre si trovava a Laveno (Va).

Nei giorni scorsi è stato sottoposto ad accertamenti medici ed esami che dovranno chiarire quando potra essere dimesso. (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altre testate

Renato Pozzetto: l’annuncio ai fan. Quando si è diffusa la notizia del malore di Renato Pozzetto i fan sono andati immediatamente in ansia, cominciando ad informarsi circa le condizioni di Renato. In questi giorni purtroppo per lui non ci sono state buone notizia, la vicenda stata ripresa da tutti i giornali. (Fidelity News)

Con la mitica citazione del Ragazzo di campagna. Sette giorni fa, a seguito di un malore, Renato Pozzetto era stato ricoverato all’Ospedale di Circolo, a Varese. Taaac», conclude nel messaggio che ha come sfondo uno scatto del Lago Maggiore, aggiungendo la mitica citazione del film Il ragazzo di campagna (RagusaNews)

Tutto bene Sottoposto ad alcuni esami per accertarne le condizioni di salute, ora è lo stesso attore a prendere la parola per rassicurare tutti. (Il Fatto Quotidiano)

Ha passato qualche giorno nel reparto di Medicina dell’ospedale di Circolo di Varese sottoponendosi a vari esami di controllo. L’attore e cantante, tra i protagonisti più apprezzati della comicità italiana e noto per le performance con Cochi Ponzoni, aggiorna i fan sul suo stato di salute da uno dei luoghi che ama di più: il lago Maggiore. (Corriere della Sera)

A luglio, Renato Pozzetto ha perso suo fratello Ettore, all’età di 91 anni Sottoposto alle cure del caso, Renato Pozzetto è migliorato rapidamente fino alle possibili dimissioni fin dai giorni seguenti al ricovero. (DiLei)

Per il ruolo interpretato in questa pellicola, Pozzetto ha vinto il Nastro d'argento nel 1975 come migliore attore esordiente. Il suo esordio sul grande schermo arriva nel 1974 nella commedia italiana diretta da Flavio Mogherini "Per amare Ofelia", con Giovanna Ralli nei panni del principale personaggio femminile. (Sky Tg24 )