Juve Milan LIVE: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca

Milan News 24 SPORT

Il Milan è ospite della Juve nella 34ª giornata di Serie A 2023/24: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live (inviato all’Allianz Stadium) – Il Milan ha un ultimo obiettivo per questo finale di stagione: blindare il secondo posto in campionato. Molto passa dalla sfida odierna dei rossoneri, ospiti della Juve (terza) all’Allianz Stadium. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Juve Milan 0-0 LIVE: sintesi e moviola 1′ Fischio d’inizio – Cominciata Juve Milan. (Milan News 24)

Su altri giornali

Vincere vorrebbe dire mettere una bella ipoteca sul secondo posto in campionato. Stavolta per la delicata trasferta contro la Juventus. (Pianeta Milan)

Con lo scudetto ormai assegnato all`Inter, bianconeri e rossoneri si contendono il secondo po (Calciomercato.com)

Alle ore 18:00 all'Allianz Stadium si gioca la partita tra Juventus e Milan, terza gara nel programma della 34^ giornata di Serie A e possibile crocevia decisivo per sapere chi si classificherà al secondo posto, subito alle spalle della già scudettata Inter. (TUTTO mercato WEB)

Juventus-Milan, infortunio per Maignan: gioca Sportiello: i dettagli | PM NEWS

Tutto pronto all’Allianz Stadium per il fischio d’inizio di Juventus-Milan. L’incrocio tra bianconeri e rossoneri potrebbe rappresentare uno spartiacque importante soprattutto per la compagine di Allegri, a caccia di punti preziosi con cui blindare la propria posizione in Champions League. (Il Veggente)

Allegri si affida al 3-5-2 e al tandem offensivo tutto gioventù e voglia di emergere composto da Vlahovic e Yldiz, con YildizChiesa che si accomoda in panchina. Alle ore 18:00 all'Allianz Stadium si gioca Juventus-Milan, terza gara nel programma della 34^ giornata di Serie A e possibile crocevia decisivo per sapere chi si classificherà al secondo posto. (Firenze Viola)

Il campionato di Serie A è in corso e, come di consueto, Vocegiallorossa.it, propone le probabili formazioni della 34ª giornata. A disp.: Pinsoglio, Perin, Chiesa, Alex Sandro, Milik, McKennie, Iling-Junior, Kean, Miretti, Rugani, Alcaraz, Djalo, Nicolussi Caviglia. (Voce Giallo Rossa)