De Vrij: “Inter, Calhanoglu è fortissimo. Dispiaciuto per Conte, gli ho detto…”

De Vrij: “Inter, Calhanoglu è fortissimo. Dispiaciuto per Conte, gli ho detto…”
Altri dettagli:
fcinter1908 SPORT

Da Conte a Inzaghi, passando per Eriksen, Calhanoglu e la nuova maglia nerazzurra.

C’è la possibilità di interagire con i tifosi che saranno più vicini e saranno ancora di più il nostro dodicesimo uomo"

Le parole del difensore centrale nerazzurro rilasciate a DAZN verso la nuova stagione. Alessandro Cosattini. A tutto Stefan de Vrij.

Infine, de Vrij si è espresso sulla nuova divisa nerazzurra e sul nuovo sponsor: ”Mi piace tanto la nuova maglia, poi con questa nuova partnership entriamo in una nuova era. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stefan de Vrij è uno dei giocatori selezionati per la presentazione della nuova maglia con lo sponsor Socios. NUOVA MAGLIA – Nuova maglia, nuovo sponsor, nuova stagione. (Inter-News)

CALHANOGLU – De Vrij parla del nuovo acquisto Calhanoglu: «E’ un giocatore fortissimo. LA NUOVA MAGLIA – De Vrij dedica la chiusura alla nuova maglia e al nuovo sponsor: «Mi piace molto la nuova maglia e con questa nuova partnership entriamo in una nuova era (Inter-News)

TS – Nainggolan e Pinamonti possono incidere sull’affare Nandez: tutti gli incastri

Sempre oggi l'agente di Nainggolan, Beltrami, è atteso a Milano per parlare della buonuscita dal contratto da 4,5 milioni più bonus per la rimanente stagione di contratto. Eventuali "favori" riguardanti il centrocampista e l'attaccante potrebbero essere scontati dal costo per Nandez (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr