Salernitana, Nicola. "Partita emotivamente difficile, la Salernitana ha però meritato la salvezza"

TUTTO mercato WEB SPORT

Stasera sia noi che il Cagliari abbiamo sentito molto la partita, soprattutto emotivamente.

Stasera dovevamo essere più calmi, abbiamo sentito il peso delle tantissime persone che c'erano stasera perchè volevamo regalargli una gioia"

Come ha vissuto la partita e cosa dirà al presidente Iervolino che ha dichiarato di volerla confermare?

"Partita emotivamente difficile, la Salernitana ha però meritato la salvezza". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Sabatini vuole innalzare il tasso tecnico e di esperienza della squadra per evitare di rivivere le difficoltà di questa annata conclusa comunque in gloria nonostante la tante difficoltà incontrate. Salernitana, Sabatini raggiunge l’accordo per il rinnovo del contratto. (Calcio In Pillole)

La salvezza vale uno scudetto. In molti credevano che dopo la breve e incolore esperienza bolognese, la carriera da dirigente di Walter Sabatini fosse ormai al capolinea, ma il miracolo compiuto con la Salernitana certifica il contrario. (Tuttobolognaweb)

Come riporta Sky Sport, infatti, l’accordo tra le parti è stato trovato nelle ultime ore e Sabatini è pronto a proseguire la sua avventura a Salerno. – Oltre al tecnico Davide Nicola, il principale artefice del miracolo salvezza della Salernitana è sicuramente Walter Sabatini. (Europa Calcio)

Nelle prossime ore ci sarà l'incontro tra Sabatini, Nicola e Iervolino per decidere sul futuro a Salerno del ds e dell'allenatore piemontese. C'è già una buona base da cui ripartire, a cui andranno affiancati altri calciatori, sia giovani e di prospettiva che di esperienza. (tuttosalernitana.com)

Walter Sabatini ha ricostruito la Salernitana dalle macerie, centrando una salvezza impronosticabile fino a poche settimane fa. Walter Sabatini è anche questo: la sua è una storia di ragionamenti che si comprende - almeno in parte - con un viaggio in terra umbra. (Calciomercato.com)

Quasi certamente anche il mister resterà in granata e, a sua volta, incontrerà patron Iervolino mercoledì per mettere nero su bianco Domani mattina il ds sarà in sede per incontrare il tecnico Davide Nicola, si parlerà di futuro e mercato. (tuttosalernitana.com)