Maxi Inter, un attacco stellare per Inzaghi: la prima pagina di Gazzetta dello Sport

Maxi Inter, un attacco stellare per Inzaghi: la prima pagina di Gazzetta dello Sport
L'Interista SPORT

Maxi Inter, un attacco stellare per Inzaghi: la prima pagina di Gazzetta dello Sport Verrebbe da dire, non solo Mehdi Taremi per l'Inter. Un colpo è già chiuso dai nerazzurri che a parametro zero hanno strappato la firma dell'attaccante del Porto ma con la vittoria dello Scudetto infatti i rinforzi potrebbero essere anche altri per il reparto offensivo. L'edizione odierna di Gazzetta dello Sport in prima pagina titola con: "Maxi Inter, un attacco stellare per Inzaghi". (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'Inter inizia a programmare il futuro. A due giorni dalla vittoria dello Scudetto numero 20 della storia, in casa nerazzurra si lavora in vista della prossima stagione. La prima pagina del quotidiano sportivo, in edicola domani mercoledì 24 aprile 2024: si parla di futuro dell'Inter (fcinter1908)

Lautaro Martinez è uno dei grandi protagonisti dello scudetto dell’Inter e, con molta probabilità, sarà anche il capocannoniere della Serie A 2023-2024 pur non segnando dal 28 febbraio. Visnadi, a Radio Radio, ne celebra le doti e valuta le voci di mercato su Zirkzee. (Inter-News)

Lo ha fatto anche dopo il derby spiegando che gli uomini che lavorano per l'Inter come scout sono una risorsa importantissima per loro che poi chiudono le trattative. Piero Ausilio non perde mai occasione di citarli quando parla del lavoro della dirigenza. (fcinter1908)

Pruzzo: "Zirkzee-Inter? Vedo uno scenario ideale, insieme a Lautaro sarebbe perfetto"

Eva A. Provenzano Caporedattore 24 aprile 2024 (modifica il 24 aprile 2024 | 00:46) In prima pagina, sul quotidiano sportivo, la conquista della finale di Coppa Italia della Juve e il calciomercato nerazzurro in vista della nuova stagione (fcinter1908)

"Maxi Inter". Questo è il titolo principale della prima pagina di oggi de La Gazzetta dello Sport. Dopo lo scudetto, una squadra più forte: pronto un attacco stellare per Inzaghi. Nel mirino non solo Gudmundsson: Marotta prepara il blitz per Zirkzee. (TUTTO mercato WEB)

Ai microfoni di Radio Radio l'ex attaccante Roberto Pruzzo commenta le voci che vogliono l'Inter sulle tracce della stella del Bologna, Joshua Zirkzee: "Non mi sembra il caso di vendere Lautaro perché con lui hai un giocatore, un leader che è entrato tanto anche nel cuore della tifoseria. (L'Interista)