Dopo il Re Magno è d'oro anche la regina Federica

Il Giornale di Vicenza SPORT

DEBRECEN Se Re Magno batte un colpo, la Regina Federica risponde a stretto giro di posta. Ed ora la coppia d'oro del nuoto italiano fa sognare una doppietta olimpica che potrebbe far entrare Magnini e Pellegrini, i fidanzati d'Italia, nella storia ... (Il Giornale di Vicenza)

Su altri giornali

Filippo Magnini conquista l'oro nei cento stile libero con il tempo di 48''77 davanti al francese Alain Bernard, argento in 48''95. Bronzo per il romeno Norbert Trandafir (49''13). (Quotidiano.net)

(ANSA) - DEBRECEN, 26 MAG - Federica Pellegrini e' sempre regina. La campionessa olimpica e mondiale ha conquistato la medaglia d'oro nei 200 stile libero agli europei di nuoto di Debrecen. (Tuttosport)

Azzurri al primo posto provvisorio della classifica per Nazioni. La 4x200 torna sul podio con un inedito secondo posto. (FIN - Federazione Italiana Nuoto)

La più grande nuotatrice italiana di sempre è solo la terza delle azzurre, decima dopo le batterie e fuori dalla finale (IBTimes Italia)

Arianna 2ª nei 100 dietro solo alla tedesca Mensing. Ilaria Bianchi, che in mattinata aveva strappato il pass per Londra, ... (La Gazzetta dello Sport)

Federica Pellegrini ha vinto la medaglia d'oro nei 200 stile libero con il tempo di 1.56.76, precedendo la tedesca Silke Lippok, (1'58"19) e la francese Etienne (1'58"23). Quarto posto per un'altra italiana, Alice Mizzau (1'58"39). (onli.it)