Kiko apre 300 negozi e crea mille posti di lavoro

BergamoNews ECONOMIA

L’apertura di nuovi negozi significa anche assunzioni.

Nel mondo della cosmesi è un dato di fatto: nei periodi di crisi si segnala una significativa vendita di rossetti.

Il brand di cosmetici che fa capo alla galassia di Antonio Percassi annuncia da qui al 2023 l’apertura di 300 nuovi store.

Lo scorso anno furono 300 le assunzioni, di queste 50 nel quartiere generale di Bergamo, età media 34 anni, settori: marketing e digitale

Ora, come nell’anno del Covid, con tutte le mascherine che coprono la bocca, questo assunto possa essere validato ci pensa Kiko. (BergamoNews)

Su altre testate

Ora, come nell’anno del Covid, con tutte le mascherine che coprono la bocca, questo assunto possa essere validato ci pensa Kiko. Il brand di cosmetici che fa capo alla galassia di Antonio Percassi annuncia da qui al 2023 l’apertura di 300 nuovi store. (BergamoNews.it)

E, come dice sempre la manager ai suoi, «in salita si accelera», nonostante la pandemia l’azienda non è rimasta a guardare, ma si è rimboccata le maniche entrando, l’anno scorso, in tre mercati - Balcani, Grecia e Arabia Saudita - e creando circa 300 nuovi posti di lavoro, 50 dei quali nell’headquarter di Bergamo (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr