Roma, polemica ironica dopo il ko di Abraham: "Amiamo le soste per Nazionali"

Tutto Napoli SPORT

Il centravanti rientrerà oggi nella Capitale e c'è attesa per gli accertamenti che definiranno l'entità del problema ma ad ora resta in forte dubbio per la trasferta contro la Juventus.

- ROMA, 13 OTT - "Amiamo le soste per le Nazionali": è il tweet ironico della Roma sul proprio profilo ufficiale a pochi giorni dalla ripresa del campionato dopo il problema accusato ieri da Abraham durante la partita dell'Inghilterra. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

C'è attesa per valutare l'entità dell'infortunio del numero 9 in vista dei prossimi impegni dei giallorossi, a partire da Juventus-Roma di domenica sera. Tutti gli aggiornamenti:. LIVE. 18.55 - Secondo il giornalista de "Il Tempo" Alessandro Austini, Tammy Abraham sta tornando questa sera a Roma e la visita con i medici del club giallorosso è attesa tra la tarda serata di oggi e domani. (LAROMA24)

Per il centravanti inglese si teme una distorsione alla caviglia destra. Ecco le condizioni verso la Juve dell’attaccante della Roma. Come riferito dal Messaggero, nel pomeriggio Tammy Abraham sarà a Roma per sottoporsi alle visite mediche di rito dopo l’infortunio che lo ha colpito nella serata di ieri con la sua Nazionale. (Juventus News 24)

Adesso a Trigoria aspettano notizie dagli altri nazionali: Viña sarà l'ultimo a rientrare a Roma, se dovesse avere problemi è pronto Calafiori, che ieri con l'Under 21 è rimasto tranquillo in panchina Da valutare le condizioni di Tammy Abraham, che ieri sera contro l'Ungheria è entrato il campo al 31' della ripresa, uscendo per infortunio al 90'. (Il Romanista)

Non è la prima volta che il centravanti si infortuna alla caviglia: era già successo e sempre a quella destra, nell'esperienza col Chelsea. Nell'anno successivo di gare ne ha saltate 8 sempre per un'infortunio alla caviglia destra, quella che ieri l'ha fatto uscire con la sua Inghilterra (ForzaRoma.info)

In attesa della diagnosi dei medici, l'inglese è atterrato nella Capitale (TUTTO mercato WEB)

Perdi un giocatore forte ma ne hai almeno altri 2 che sono valide alternative (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News). Per Stefano Agresti "è preoccupante il modo in cui è uscito dal campo", mentre secondo Mario Mattioli "la sua assenza è importante, ma non fondamentale". (LAROMA24)