Roma, polemica ironica dopo il ko di Abraham: "Amiamo le soste per Nazionali"

Roma, polemica ironica dopo il ko di Abraham: Amiamo le soste per Nazionali
Altri dettagli:
Tutto Napoli SPORT

Il centravanti rientrerà oggi nella Capitale e c'è attesa per gli accertamenti che definiranno l'entità del problema ma ad ora resta in forte dubbio per la trasferta contro la Juventus.

- ROMA, 13 OTT - "Amiamo le soste per le Nazionali": è il tweet ironico della Roma sul proprio profilo ufficiale a pochi giorni dalla ripresa del campionato dopo il problema accusato ieri da Abraham durante la partita dell'Inghilterra. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Abraham è tornato a Roma: ora con lo staff medico capirà se sono interessati i legamenti. vedi letture. Tammy Abraham è appena tornato a Roma, si metterà a disposizione dello staff medico per capire se c'è un interessamento dei legamenti o altri problemi dopo la distorsione alla caviglia avuta in Nazionale. (TUTTO mercato WEB)

Ecco le condizioni verso la Juve dell’attaccante della Roma. Come riferito dal Messaggero, nel pomeriggio Tammy Abraham sarà a Roma per sottoporsi alle visite mediche di rito dopo l’infortunio che lo ha colpito nella serata di ieri con la sua Nazionale. (Juventus News 24)

Per Stefano Agresti "è preoccupante il modo in cui è uscito dal campo", mentre secondo Mario Mattioli "la sua assenza è importante, ma non fondamentale". Non mi sembra una soluzione importante. Romagnoli è migliore di lui e in nazionale non ci va (FURIO FOCOLARI, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News). (LAROMA24)

Abraham, recidivo il problema alla caviglia destra: già due stop col Chelsea

C'è attesa per valutare l'entità dell'infortunio del numero 9 in vista dei prossimi impegni dei giallorossi, a partire da Juventus-Roma di domenica sera. Tammy Abraham sta tornando stasera (fino a pochi minuti fa non era ancora arrivato), si attende la visita con i medici di @OfficialASRoma tra la tarda serata e domani#JuveRoma — Alessandro Austini (@aleaus81) October 13, 2021. (LAROMA24)

Anche se il contributo di entrambi va ben oltre le volte in cui sono finiti sul tabellino dei marcatori: contro la Juventus ci sarà bisogno di loro. Adesso a Trigoria aspettano notizie dagli altri nazionali: Viña sarà l'ultimo a rientrare a Roma, se dovesse avere problemi è pronto Calafiori, che ieri con l'Under 21 è rimasto tranquillo in panchina (Il Romanista)

Non è la prima volta che il centravanti si infortuna alla caviglia: era già successo e sempre a quella destra, nell'esperienza col Chelsea. Nell'anno successivo di gare ne ha saltate 8 sempre per un'infortunio alla caviglia destra, quella che ieri l'ha fatto uscire con la sua Inghilterra (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr