Verstappen, in qualifica sottosterzo improvviso

FormulaPassion.it SPORT

Ho avuto un sacco di sottosterzo nelle curve dove devi fare il tempo – ha aggiunto ancora Verstappen – nelle [curve] 3 e 4, ma soprattutto nella 6 e 7.

Nell’ottica delle due gare in programma oggi – con la Qualifica Sprint – e soprattutto domani, il portacolori della Red Bull non è però troppo preoccupato

Non si riesce a guadagnare così tanto tempo nelle curve veloci, che sono spesso da affrontare in pieno. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri giornali

Alle ore 13 del 17 luglio vanno in scena le FP2, le ultime sessioni di libere prima della Sprint Race del tardo pomeriggio che andrà a delineare la griglia di partenza della gara. (Sportface.it)

Al contrario, se qualcuno dovesse passare per primo sul traguardo della sprint race e ritirarsi domenica, uscirebbe dal weekend con 3 punti Attenzione, il punto per il giro veloce esiste solo domenica, non nella sprint race. (OA Sport)

Parla Hamilton — Hamilton lo ha confermato: “Mi mancava tutta questa gente - ha detto -sono grato al pubblico, incredibile l’energia che trasmettono. Parla Verstappen — Max Verstappen per ora deve accontentarsi, ma è in posizione di graffiare alle spalle del rivale inglese: “Deluso? (La Gazzetta dello Sport)

Mai vista tanta gente in un venerdì, nemmeno prima del Covid. Con il nuovo format, pronti via e subito si cerca la prestazione; e anche le prove prima della (non) qualifica assumono un significato diverso. (FormulaPassion.it)