Evenepoel, operato alla clavicola dopo la caduta al Giro dei Paesi Baschi

Sky Sport SPORT

Il campione belga, uno dei coinvolti nella paurosa caduta al Giro dei Paesi Baschi, è stato sottoposto a un intervento chirurgico in seguito alla frattura alla clavicola subita nell'incidente Dopo l'incidente avvenuto giovedì scorso nel corso della quarta tappa del Giro dei Paesi Baschi, Remco Evenepoel è stato sottoposto a un intervento chirurgico per la frattura della clavicola riportata nell'incidente. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Quest’anno ricorre il centenario dell’istituzione dell’onorificenza e della Federazione. I Maestri del Lavoro vengono insigniti il 1° Maggio dal Presidente della Repubblica con la “Stella al Merito del Lavoro”. (Frosinone News)

Nel comunicato annunciato del team olandese non si fa alcun accenno al pneumotorace - per risolvere il quale, secondo quanto pubblicato da Marca ieri sera, il corridore sarebbe già stato operato - né alle altre lesioni che Vingegaard ha riportato nella bruttissima cadutra della quarta tappa della Itzulia Basque Country. (TUTTOBICIWEB.it)

Lo riporta il quotidiano spagnolo 'As' che specifica il fatto che il corridore danese del Team Visma-Lease a Bike è stato poi ricoverato in terapia intensiva. (Sport Mediaset)

Jonas Vingegaard è ancora ricoverato dopo 4 giorni presso l'ospedale di Vitoria. Dopo l’intervento, per monitorare i segni vitali, Vingegaard è stato ricoverato in terapia intensiva. (la Repubblica)

Jonas Vingegaard è stato operato all’ospedale Txagorritxu di Vitoria-Gasteiz dove era ricoverato da giovedì scorso dopo la tremenda maxi caduta della quarta tappa del Giro dei Paesi Baschi che gli era costata la frattura della clavicola, delle costole e un pneumotorace. (SPORTFACE.IT)

È questo l'infortunio a preoccupare di più e, come appreso dal giornale spagnolo "AS", il corridore è stato recentemente sottoposto a un intervento chirurgico. (La Gazzetta dello Sport)