Modello 730, cosa cambia per il 2021? Cosa c’è da sapere

BlogLive.it ECONOMIA

Ecco tutto quello che c’è da sapere. Sarà disponibile a partire dal 10 maggio prossimo il modello precompilato del 730, ovvero la dichiarazione dei redditi per lavoratori dipendenti e per pensionati.

Per quanto riguarda, invece, le partite Iva, sarà disponibile il modello Redditi per i quali la scadenza è prorogata al 30 novembre qualora si decidesse di presentarlo in modalità telematica

Anche per quest’anno, la scadenza per la presentazione del modello 730 è stata prolungata. (BlogLive.it)

Ne parlano anche altri media

I tempi di consegna non cambiano, ma rispetto al 2020 ci sono alcune new entry fra le detrazioni: dal superbonus 110% ai bonus vacanze, bici e facciate. Modello 730: ci risiamo. Rispetto alle versioni precedenti, tuttavia, stavolta le novità sono meno numerose e perlopiù hanno a che vedere con le conseguenze della pandemia. (FIRSTonline)

Sostieni #Azione con il 2x1000 usando il codice S48 nella tua dichiarazione… - VerdiPiemonte : RT @VerdiPiemonte: I Verdi Europa Verde Torino in piazza Castello al fianco degli attivisti di @CannabisForFut2 ? Qui sotto troverete l… - VerdiPiemonte : RT @VerdiPiemonte: La dichiarazione sulla @LaStampa della nostra Commissaria dei Verdi Europa Verde Torino Angela Plaku ieri al fianco deg… - (Zazoom Blog)

#Lifemed intervie… -. Ultime Notizie dalla rete : Tracciabilità modello Agricoltura Europea e l'importanza del digitale: ecco per quali aspetti Pur tenendo presente che il modello di produzione biologica non è il solo modello di agricoltura . (Zazoom Blog)

Un percorso per favorire l’uso di mezzi di pagamento tracciabili, quello introdotto dalla scorsa Legge di Bilancio che, al comma 679 dell’articolo 1, che ha disposto l’obbligatorietà di carte e bancomat, ai fini dell’accesso alle detrazioni Irpef del 19%, ma che in questi mesi sta diventando una corsa a ostacoli nella presentazione dei 730, tanto che i Caf chiedono al governo una proroga al prossimo anno «per tutelare i contribuenti delle fasce più deboli». (L'Eco di Bergamo)

«Nell’ultimo anno con il Centro Sociale La talpa e l’orologio siamo stati al centro della r Per accedere è (.) .«Sosteniamo chi sostiene Imperia, è possibile sostenere le attività del Centro Sociale Autogestito» Imperia. (Zazoom Blog)

Con l’occasione si ricorda che la scadenza per la presentazione del Modello 730 sarà il prossimo 30 Settembre e che per prendere l’appuntamento in una delle sedi CAAF CGIL del territorio provinciale senese è già possibile telefonare al numero verde 800 730 800 (199 100 730 da cellulare) oppure inviare una mail all’indirizzo caaf@siena. (Il Cittadino on line)