Francesca Michielin presenta Cheyenne: l'intervista di Onstage

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube (ONSTAGE Magazine)

La notizia riportata su altre testate

In questa canzone, Francesca Michielin racconta la melanconia del ricordo, che scatena emozioni quando associata alla vita. Cheyenne è il primo singolo del nuovo album di inediti di Francesca: un progetto unico che vedrà la luce nel 2020. (GingerGeneration.it)

“È successo che Mahmood mi ha detto di aver scritto un brano proprio per me e che non potevo dire di no”, spiega ridendo lei. Lì Francesca Michielin arriverà con il suo nuovo album e senza dubbio porterà in scena anche questa “Cheyenne” che inizia a scalare le classifiche dello streaming e dell’airplay. (ilGiornale.it)

Francesca Michielin non è solo una bravissima cantautrice ma evidentemente ha anche a cuore il rispetto del Pianeta. La cantante ha infatti postato un messaggio ironico esprimendo quello che pensa dei mozziconi di sigaretta abbandonati in giro. (GingerGeneration.it)

La recensione di Cheyenne, il nuovo singolo di Francesca Michielin, su Soundsblog.it (Soundsblog)

'Cheyenne' (il singolo con il quale sta per uscire, ndr) è stato davvero un regalo sceso dal cielo da parte di Mahmood. Credo sia una presenza molto positiva perché nessuno c’è mai riuscito ad ora a fare quello che ha fatto lei. (Il Fatto Quotidiano)

Ai fan scrive: "Vi prometto che darò sempre il massimo" (Radio Italia)