Casper Ruud non nasconde la felicità per Rafael Nadal: "Posso sembrare un tifoso"

Tennis World Italia SPORT

Erano trascorsi quasi due anni dall'ultimo match sulla terra rossa di Rafael Nadal. Una partita, in quell'indimenticabile 5 giugno 2022, che gli ha regalato l'ennesimo titolo del Roland Garros e il 22esimo trionfo in un Slam. Rispetto a quella speciale sfida sembra essere passato molto più tempo, considerando tutte le difficoltà e i problemi fisici che il campione spagnolo ha dovuto affrontare. Un'intera stagione saltata nel 2023, fatta eccezione per due incontri disputati agli Australian Open, e anche nel 2024 aveva finora disputato l'Atp 250 di Brisbane (Tennis World Italia)

Su altre fonti

BARCELLONA - Dopo il warm-up contro Flavio Cobolli, superato in scioltezza in due set, Rafa Nadal era chiamato al suo primo vero big match dal suo tanto atteso ritorno in campo. E proprio come successo, ieri, in occasione della sfida con l'azzurro, anche questa volta, il fenomeno maiorchino è riuscito a riempire gli ottomila seggiolini della pista che porta il suo nome. (Diretta)

Segui la partita di tennis ATP, Barcellona tra Alex De Minaur e Rafael Nadal live su Eurosport. Il match comincia alle 16:00 del 17 aprile 2024. Troverai tuttle statistiche di ATP, Barcellona Risultati e gli highlights delle partite con la nostra copertura live di tennis. (Eurosport IT)

Rafael Nadal vince e convince, al suo rientro nel circuito a Barcellona. Flavio Cobolli, bloccato da un po' di emozione per la caratura dell'avversario, fa 5 game ma si arrende in due set. Per Nadal, ora, test De Minaur Rafa c'è: il (convincente) ritorno in 10 scatti (SuperTennis)

Seicentottantuno giorni che sembrano un’eternità: così tanto lontano dalla terra rossa Nadal non c’è mai stato. Non è cambiato nulla praticamente due anni dopo. (Quotidiano Sportivo)