Internazionali: Keys ko, la n.1 Swiatek è in semifinale

Il Mattino di Padova SPORT

La n.1 al mondo Iga Swiatek si è qualificata per le semifinali degli Internazionali di Roma, battendo in due set la statunitense Madison Keys (n.16 Wta), col punteggio di 6-1, 6-3. La polacca per accedere alla finale dovrà vedersela con una tra la statunitense Coco Gauff e la cinese Qinwen Zheng, che giocheranno in serata. . (Il Mattino di Padova)

Su altri giornali

Giornata di ottavi di finale del WTA 1000 di Roma. Il tabellone si è allineato ai quarti di finale in un’altra giornata intensa che ha visto alcuni match interessanti e tirati, mentre altri a senso unico. (OA Sport)

Nel match del pomeriggio non c’è assolutamente storia tra la numero 1 del mondo e l’altra USA Madison Keys: un 6-1 6-3 che arriva molto rapido (poco più di un’ora e un quarto) e senza particolari tremori. (OA Sport)

La numero 1 del mondo Iga Swiatek e testa di serie numero 1 del torneo di Roma continua la sua marcia vincente e dopo avere conquistato il torneo Wta 1000 di Madrid ora è nei quarti di finale di Roma. Eliminata la tedesca Angelique Kerber col punteggio di 7-5 6-3 ora ci sarà nuovamente la sfida contro Madison Keys che è stata la sua avversaria in semifinale al torneo nella capitale spagnola. (Tennis World Italia)

Chi vince Amici 2024? Sono partiti gli ultimi sondaggi su questa emozionante edizione del talent condotto da maria De Filippi su Canale 5. Per un colpo di scena, molto discusso, nella semifinale andata in onda domenica 12 maggio 2024, i finalisti sono sei e non cinque. (Il Giornale d'Italia)

Si giocano oggi i primi due quarti di finale del WTA 1000 in quota Internazionali d’Italia al Foro Italico di Roma. Non si può certo dire che la parte alta di tabellone abbia avuto grandi defezioni, anzi i nomi arrivati fin qui possono ben definirsi di tutto rispetto. (OA Sport)

Dieci vittorie di fila per la tennista polacca, che quest’anno ha raggiunto finora almeno la semifinale in tutti i tornei ‘1000’ ad eccezion fatta di Miami e quest’oggi ha ottenuto già il successo n°34 nell’anno solare. (SPORTFACE.IT)