MOTOGP, AUSTRALIA/ Phillip Island: Valentino Rossi show, ma, vince un grande Crutchlow. Il Dottore è secondo dopo una straordinaria rimonta. L’iridato Marquez cade, 4° Dovizioso con la Ducati, Lorenzo chiude 6°

altroquotidiano.it SPORT

di MARCO VALERIO/ Dopo tante cadute in prova (13) e una sola in gara, ma non del tutto fatale, (13° in Francia), Marquez getta nella ghiaia del tornantino di Phillip Island il suo sesto successo stagionale. Con la corona del Mondiale 2016 in testa, lo spagnolo fin lì dominatore con ampio margine, ha osato... (altroquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Cal Crutchlow ha vinto il Gran premio d'Australia del motomondiale, classe Motogp, davanti a Valentino Rossi e Mavericks Vinales. Per il britannico è il secondo successo stagionale, dopo la ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

1 di 6. Valentino dedica il suo podio a Simoncelli. (Tiscali.it)

SYDNEY – Un Marc Marquez in formato campione del mondo ha ottenuto la pole del Gran Premio di Motociclismo d'Australia con il tempo di 1'30″189. (Blitz quotidiano)

Una gara senza squilli quella di Jorge Lorenzo a Phillip Island, eccezion fatta per l'ottimo primo giro di cui si è reso protagonista il centauro spagnolo, superando quattro piloti in un sol colpo. (FormulaPassion.it)

Lorenzo Rossi: "Papà Vasco fiero di me nella 'sua' Punto Radio" (La Repubblica)

Se avessi dovuto lottare per il titolo sicuramente la mia gara sarebbe stata differente ma ho voluto spingere ... PHILLIP ISLAND - «Per prima cosa voglio scusarmi con il mio team. (Corriere dello Sport.it)