Percassi, ad Atalanta: “Mai successo di arrivare ad aprile in corsa su tutto. Sarà bello sfidare il Liverpool”

Fiorentina.it SPORT

L’ad dell’Atalanta parla del momento dei nerazzurri, in corsa su tutti i fronti e domenica attesi dalla Fiorentina (così come in semifinale di Coppa Italia) Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, ha parlato così a Sky pochi minuti dopo il sorteggio di Nyon in cui i bergamaschi se la vedranno col Liverpool (e domenica attesi dalla sfida con la Fiorentina): “Non è stato un sorteggio fortunato, ma al tempo stesso abbiamo il piacere di giocare contro i più forti. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altri media

Parlano gia’ di accesso alla finale, che desideravano evitare Leverkusen, Milan e West Ham (che infatti sono tutti dall’altra parte del tabellone), del fatto che giocheranno la finale con la prima divisa rossa e non con quella di trasferta (gia’ deciso dai sorteggi anche quello) e si lamentano del fatto che, se abbiamo capito bene ma non che ci interessi piu’ di tanto, a Dublino, sede della finale, non verra’ usato lo stadio piu’ capiente (l’Aviva stadium da 52000 posti e non il Croke stadium 82000 posti ma riservato agli sport gaelici). (Atalantini.com)

Sarà una sfida di pura adrenalina, che regalerà spettacolo e di certo non farà annoiare il pubblico sugli spalti e a casa. E' già partito il conto alla rovescia per il quarto di finale d'Europa League tra Milan e Roma, le due avversarie decretate dopo il sorteggio tenutosi qest'oggi a Nyon (Il Romanista)

Archiviato il capitolo europeo, almeno per il momento, domenica arriva il Sassuolo all'Olimpico. Lukaku in dubbio per domenica. La Roma contro il caos video hard: "Campagna per destabilizzare la società" (ForzaRoma.info)

Fabio Capello ha commentato il sorteggio di Europa League, che ha visto il Milan pescare la Roma come rivale Giulia Benedetti Redattore 16 marzo - 09:58 (Il Milanista)

Atalanta-Liverpool in Europa League, Klopp: "Avversario scomodo da affrontare" (TUTTO mercato WEB)

Lorenzo Focolari Redattore 15 marzo 2024 (modifica il 15 marzo 2024 | 18:05) In esclusiva a Sky Sport ha parlato il dirigente rossonero Daniele Massaro che dopo i sorteggi ha detto sul suo passato alla Roma: "Dopo il primo scudetto con Sacchi, nella stagione successiva ho giocato a Roma con Liedholm. (Il Milanista)