Novità 2020 per il nuovo 730 approvato dall'Agenzia delle Entrate

Fidelity News ECONOMIA

Nel nuovo modello 730 sono previsti anche privilegi per le spese fatte dal 1° marzo 2020 al 31 dicembre 2021 per comprare e costruire le colonnine di ricarica per le auto elettriche, ed è prevista una detrazione del 50%.

Queste sono soltanto alcune delle novità che concernono il nuovo modello 730, approvato dall’Agenzia delle Entrate nella sua versione finale.

È arrivato il nuovo modello 730 per l’anno 2020, approvato dall’Agenzia delle Entrate. (Fidelity News)

Su altre testate

Dichiarazione redditi 2020: le novità del modello 730. Sono diverse le novità da tenere presenti per quanto riguarda il modello 730 che lavoratori dipendenti e pensionati dovranno utilizzare nel 2020 (dal 15 aprile sarà disponibile la versione precompilata). (Termometro Politico)

Si potrà indicare la nuova forma di detassazione del Tfs o riportare i premi di risultato relativi ad anni precedenti, che consente di gestire le ipotesi in cui l’anno di effettuazione dell’opzione di conversione del premio di risultato in welfare aziendale non coincide con il periodo d’imposta in cui avviene l’erogazione dei benefit. (lentepubblica.it)

Il nuovo modello 730 è stato approvato dall’agenzia delle Entrate nella sua versione definitiva. Dal 15 aprile l’agenzia delle Entrate metterà a disposizione di lavoratori dipendenti e pensionati anche il modello 730 precompilato. (TuttoMotoriWeb.com)

Scadenza modello Unico e 730/2020 ai fine della nuova dichiarazione dei redditi. (The Italian Times)

730 precompilato accedi online con Pin Fisconline:. 730 precompilato 2020 accedi con pin Fisconline: Come abbiamo visto sopra, il contribuente che intende accedere alla dichiarazione dei redditi, ha diverse possibilità di Pin da scegliere, tra cui il PIN Fisconline. (The Italian Times)

Nuovo limite di reddito per il figlio a carico – Dalle dichiarazioni relative al 2019, per i figli di età non superiore a ventiquattro anni, il limite di reddito complessivo per essere considerati a carico è elevato a 4mila euro. (QuiFinanza)