Sinner: "Quel che è successo è successo, sono uno che cancella e va avanti" - Tennis video

Sinner: Quel che è successo è successo, sono uno che cancella e va avanti - Tennis video
Eurosport IT SPORT

Sinner: "Quel che è successo è successo, sono uno che cancella e va avanti" TENNIS, MASTERS MADRID - Alla vigilia del torneo Jannik Sinner in esclusiva ai microfoni di Eurosport torna sull'episodio del doppio fallo non rilevato a Tsitsipas a Monte Carlo: "Non sono uno che porta rancore, gli errori possono succedere. Cancello e vado avanti, spero possa farlo anche la gente". (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Sinner: "So che avrò qualche difficoltà, ma i tornei più importanti sono Roma e Parigi" (Eurosport IT)

Jannik, dica la verità: glielo ha insegnato suo fratello Mark, che è vigile del fuoco, a spegnere gli incendi?“Ah ah ah, no. (la Repubblica)

In attesa dell’inizio del torneo Master 1000 di Madrid, Jannik Sinner ha rilasciato alcune dichiarazioni commoventi su Matteo Berrettini (SportItalia.it)

L'unico avversario di Sinner ad oggi? L'inesperienza

Chi segue costantemente il tennis non può dimenticare cosa è accaduto soltanto un anno fa. Dopo un bell'inizio di stagione con le semifinali ottenute a Indian Wells e Monte-Carlo e la finale di Miami, le qualità di Jannik Sinner sono tornate a essere messe in discussione a seguito delle precoci sconfitte agli Internazionali d'Italia (ottavi di finale) e al Roland Garros (secondo turno). (Tennis World Italia)

Il 2024 è da considerare come l’anno della svolta per il tennista italiano Jannik Sinner. Già nel finale del 2023 il campione azzurro aveva mostrato a tutti un grande livello, ma negli ultimi mesi ha visto la sua definitiva consacrazione. (SportItalia.it)

Jannik è senza ombra di dubbio il più forte giocatore al mondo in questo momento; la differenza che ha messo tra sé e gli avversari è ben marcata. Ma se così è, perché allora quelle due “macchie”? Io credo… per inesperienza. (TennisItaliano.it)