Caso Yara, 9 mila euro di risarcimento per Fikri: fu accusato di essere il killer

La Repubblica INTERNO

Operaio del cantiere di Mapello dove erano state trovate tracce della tredicenne di Brembate, era stato arrestato per un'intercettazione telefonica tradotta..... (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

È stata fissata al 14 ottobre, davanti ai giudici del Tribunale della Libertà di Brescia, l'udienza durante la quale sarà discussa l'istanza di scarcerazione di Massimo Bossetti, il muratore arrestato il 16 giugno scorso per l'omicidio della tredicenne Yara ... (L'Eco di Bergamo)

di Palermomania.it | Articolo inserito il: 01/10/2014 - 17:59 ... L'uomo era stato arrestato per qualche giorno nel dicembre 2010, dopo un'intercettazione tradotta in modo errato. (Palermomania.it)

Fikri Mohamed Fikri, ex muratore oggi ventiseienne che lavorava nel cantiere di Mapello dove sono state rinvenute tracce di Yara Gambirasio e arrestato il 4 dicembre 2010 con l'accusa di seviziato e ucciso la tredicenne di Brembate di Sopra, è stato ... (generazioneweb)

Una Beautiful del male che si nutre di menzogne. (La Stampa)

MONTEBELLUNA — Un risarcimento di novemila euro per ingiusta detenzione. Fikri era stato arrestato perchè ritenuto coinvolto nell'omicidio di Yara Gambirasio. (TrevisoToday)

La detenzione durò ... (PUPIA)