Morte di Peres, il figlio: «Ci ha ordinato di spianare la strada per la pace»

Il Secolo d'Italia ESTERI

È giornata di lutto ad Israele per morte di Shimon Peres, premio Nobel per la pace nel 1994: il premier Benyamin Netanyahu ha convocato per una seduta di lutto del governo. Al termine un'apposita commissione ministeriale affronterà la questione dei ... (Il Secolo d'Italia)

Su altre testate

«Con Shimon Peres scompare uno degli uomini che più ha segnato la storia del ventesimo e del ventunesimo secolo. (Romasette.it)

''Nel Medio Oriente in tumulto in cui solo i forti resistono, non si raggiungerà la pace se non garantendo la nostra potenza. (Rai News)

Sfavillante icona internazionale della politica israeliana in questo secolo, Shimon Peres - scomparso oggi a 93 anni per le conseguenze di un ictus che lo aveva colpito due settimane fa - aveva dovuto misurarsi in precedenza con decenni di avversità. (Il Gazzettino)

Delfino di David Ben Gurion, il padre d ... La Pace e Israele, due temi che sembrano così lontani invece si sono uniti in un solo uomo. (Intelligonews)

Pizzaballa (Patriarcato Latino), “non smettere di sognare la pace è la sua eredità”. Papa Francesco riceve in udienza Shimon Peres (Vaticano, 20 giugno 2016). (Servizio Informazione Religiosa)

.. (La Repubblica)