Tsitsipas rompe la racchetta dopo il primo game: la furia del greco mette in difficoltà anche la raccattapalle

ilmessaggero.it SPORT

Un solo game, il primo, perso al servizio e già Stefanos Tsitsipas va su tutte le furie. Il greco dopo cinque minuti dall'inizio della partita di secondo turno contro il greco Struff, ha subìto un break e ha sfogato la sua frustrazione contro il sostegno in fondo al campo sul quale il giocatore aveva appoggiato l'asciugamano. Una brutta scena, a due passi sia dalla raccattapalle (che infatti si è spostata, visibilmente sbalordita da quella reazione, per paura di essere colpita da Tsitsipas) che dal giudice di linea che però era leggermente più lontano. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

A cura di Marco Beltrami Stefanos Tsitsipas protagonista di brutte scene agli Internazionali d'Italia in corso di svolgimento a Roma. Il tennista greco all'esordio stagionale sulla terra rossa del Foro Italico, si è lasciato andare ad uno sfogo rabbioso in apertura della sua partita contro Struff. (Fanpage.it)

Qinwen Zheng accede ai quarti di finale degli Internazionali d'Italia battendo in due set Naomi Osaka con il punteggio di 6-2, 6-4. La cinese, numero 7 del torneo, nel prossimo turno affronterà Coco Gauff , che ha superato Paula Badosa in tre set con il punteggio di 5-7, 6-4, 6-1. (Tuttosport)

ATP ROMA, I RISULTATI DI OGGI LIVE (Sky Sport)

23.40 - Holger Rune elimina Luca Nardi al secondo turno degli Internazionali d'Italia con il risultato di 6-4, 6-4. Eccovi gli aggiornamenti in diretta dei principali match del Foro Italico di oggi (Diretta)