Da Dazn: 'Disservizi? Spesso è colpa del cliente. Obiettivo educazione digitale per il calcio'

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Calciomercato.com SPORT

"Ora l’obiettivo è migliorare sempre di più il customer care, con un’educazione digitale del cliente calcio"

La qualità del servizio dipende molto anche dal cliente, dalla rete a cui si connette e dai vari comportamenti che mette in atto.

La copertura broadband in Italia è buona, ma c’è un elemento che va tenuto in considerazione: la qualità dei dispositivi".

Queste le parole riportate da CalcioeFinanza"E’ stata una sfida importante quella di DAZN con poco tempo a disposizione. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Parla Stefano Azzi: le parole del Ceo di Dazn in merito alle polemiche derivate dal cambiamento dell’abbonamento. Stefano Azzi, Ceo di Dazn, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alle polemiche dei clienti derivate dal cambio di prezzo dell’abbonamento. (Samp News 24)

LE PAROLE – «Quando ci sono cambiamenti c’è sempre inevitabilmente un po’ di rumore, di attenzione. Poi è stato rilanciato il secondo tipo di abbonamento per dare la possibilità a chi come me che vivo in una città e lavoro in un’altra di vederla in contemporanea con mio figlio» (Juventus News 24)

Un po’ di rumore, ma è finita la promozione». Le dichiarazioni del CEO della piattaforma streaming. Il CEO di Dazn, Stefano Azzi, ha spiegato le ultime scelte commerciali della piattaforma. (Calcio News 24)

La qualità del servizio dipende molto anche dal cliente, dalla rete a cui si connette e dai vari comportamenti che mette in atto. Detto ciò, DAZN ci ha tenuto a precisare, con l’intervento di Mella, che la qualità della trasmissione non dipende solo dalle infrastrutture dell’azienda, ma anche e soprattutto dal dispositivo e dalla qualità di rete utilizzati dal cliente. (Telefonino.net)

Dalla prossima stagione, gli abbonati di DAZN spenderanno 29,99 o 39,99 al mese, a seconda del piano che sceglieranno per vedere i contenuti della piattaforma. Una maggiorazione importante rispetto al prezzo della prima stagione in cui la tv in streaming ha avuto l'esclusiva della Serie A che il CEO Italia Stefano Azzi giustifica così: "Quando ci sono cambiamenti c’è sempre inevitabilmente un po’ di rumore, di attenzione. (Fcinternews.it)

Il Ceo di Dazn, Stefano Azzi, a margine degli Stati generali della lotta alla pirateria spiega all'AGI che il costo dell'abbonamento alla piattaforma, differente se Dazn e' usufruibile su un solo device o in contemporanea su due - e' congruo e che la polemica montata sui social contro l'aumento del prezzo e' stata frutto di un misunderstanding. (fcinter1908)