Los Angeles Auto Show, elettriche ma anche grandi V8 benzina

Colonnine di ricarica pronte a funzionare anche per il primo suv 100% elettrico di Ford, il Mach-e che riprenderà la denominazione (e molti elementi di design) della iconica Mustang.

In primo luogo alla luce della doppia 'guerra' annunciata (e in parte scatenata) dal presidente Trump sul fronte dei dazi e delle normative sulle emissioni che differenziano la California da altri Stati dell'unione.

Riflettori puntati a Los Angeles anche su due novità elettriche della Bollinger, i suv B1 e B2 che si ispirano stilisticamente alla 'vecchia' Land Rover Defender ma portano i vantaggi della trazione a batteria nel mondo del vero off-road. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Informazioni sul Los Angeles Auto Show e AutoMobility LAIl Los Angeles Auto Show (LA Auto Show®) è stato fondato nel 1907 ed è il più importante salone annuale del Nord America. "LA Auto Show è l'evento principale in California dove i clienti possono vedere, toccare e porre domande sulla gamma completa di auto elettriche presenti sul mercato. (Adnkronos)

Mancano ormai pochi giorni al via ufficiale del Salone di Los Angeles del 2019 con diverse novità in termini di automobili che attendono gli appassionati. (TuttoMotoriWeb.com)

A cui si aggiunge la nuova Mirai ad idrogeno che aveva debuttato per la prima volta proprio nel salone californiano. Ma al salone debutta anche il più grintoso suv compatto di Fiat, la 500 X in versione Sport. (La Gazzetta dello Sport)

ncora poche ore e il Los Angeles Auto Show aprirà i battenti nell’area espositiva del Convention Center, attirando l’interesse degli addetti ai lavori e degli appassionati come mai prima d’ora. Colonnine di ricarica pronte a funzionare anche per il primo suv 100% elettrico di Ford, il Mach-e che riprenderà la denominazione (e molti elementi di design) della iconica Mustang. (Leggo.it)

Non si tratta di novità in senso assoluto, tuttavia , e la variante “entry level”, , entrambe attese al Salone di Los Angeles 2019, rappresentano la concretizzazione del marchio di Zuffenhausen verso un futuro all’insegna della e-mobility. (Motori.it)