FOTO − Lazio-Inter, per la Serie A è anche il duello tra due centrocampisti

Inter-News SPORT

− Lazio-Inter, per la Serie A è anche il duello tra due centrocampisti. Tra soli due giorni andrà in scena all’Olimpico Lazio-Inter, match valido per l’8ª giornata di campionato.

Per Brozovic, soltanto un assist in sette partite giocate; mentre per Milinkovic Savic, due gol e due passaggi vincenti realizzati

Al momento, i due giocatori hanno degli score differenti anche per il diverso modo di giocare in campo. (Inter-News)

Su altri media

albiceleste ammette: "Bisogna aspettare domani per capire se potrà recuperare". Adriano Seu. In casa Inter tocca mantenere le dita incrociate in attesa di novità dall’Argentina. Tucu e Lautaro — “Resta in dubbio per il Perù (La Gazzetta dello Sport)

IN PREPARAZIONE – Alvaro Morata resta ai box per le prossime due sfide che vedranno la Juventus affrontare prima la Roma in campionato e poi lo Zenit in Champions League. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, l’attaccante spagnolo potrebbe tornare contro i russi, ma Massimilano Allegri e il suo staff vorrebbero ulteriormente tenerlo a riposo. (Inter-News)

Il ct dell'Albiceleste parla delle condizioni fisiche del Tucu: "Ieri non si è allenato per precauzione". Parentesi inevitabilmente dedicata alle condizioni fisiche di Joaquin Correa durante la conferenza stampa di Lionel Scaloni andata in scena alla vigilia di Argentina-Perù. (Fcinternews.it)

Inter, tra i dubbi di formazione ed il sogno Saudita. vedi letture. Da una parte i conti con la realtà del campo, dall’altra quelli decisamente più complicati con le necessità economiche di una proprietà che mantiene la gestione sul filo del rasoio. (TUTTO mercato WEB)

Alla vigilia della sfida col Perù, il ct dell'Argentina Scaloni ha parlato delle condizioni fisiche dell'attaccante dell'Inter. Andrea Della Sala. Alla vigilia della sfida col Perù, il ct dell'Argentina Scaloni ha parlato delle condizioni fisiche dell'attaccante dell'Inter Correa:. (fcinter1908)

Toccherà valutare comunque come avrà recuperato il ‘Tucu’ – e con lui il connazionale Lautaro Martinez – dalle fatiche con l’Argentina, con il tecnico piacentino che potrebbe anche lasciarli almeno inizialmente a riposo con la Lazio puntando in attacco su uno tra Perisic e Calhanoglu alle spalle di Dzeko L’Inter tira un sospiro di sollievo: Joaquin Correa si allena con l’Argentina e sarà disponibile per il match contro l’ex Lazio. (CalcioMercato.it)