Juventus, Cerruti: 'Del Piero, Lippi e Cannavaro: sarà rivoluzione?'

AreaNapoli.it SPORT

La Juventus della prossima stagione potrebbe essere decisamente diversa rispetto a quella che sta terminando la stagione.

"Ovviamente, né Lippi, né Del Piero hanno le competenze economiche per parlare di bilanci.

Riepilogando, la Juventus di Agnelli, Nedved, Paratici e Pirlo, potrebbe diventare la Juventus di Nasi, Lippi, Del Piero e Cannavaro", ha concluso Cerruti

Alberto Cerruti, giornalista, si è proiettato a quanto potrebbe accadere alla Juventus nel corso della prossima annata calcistica. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La panchina potrebbe andare a Fabio Cannavaro, ex juventino e allievo di Marcello in Cina; pronto per un top club dopo l'esperienza all'estero. I SIMBOLI - In quel 1994 Andrea Agnelli era diventato da poco maggiorenne, ma il nome che può legare il passato e il presente è quello di Alex Del Piero (ilBianconero)

e degli A.V.A.R. Milan – Benevento sabato ore 20.45 Calvarese Passeri – Costanzo Iv: Fourneau Var: Mariani Avar: Alassio (Calciomercato.com)

Torino – Parma lunedì ore 20.45 Aureliano Prenna – Tolfo Iv: Marchetti Var: Banti Avar: Di Iorio e degli A.V.A.R. (Calciomercato.com)

Da quando cioè, in concomitanza con la retromarcia della squadra, è fallito nel modo peggiore il progetto della Superlega incoraggiato da Agnelli. Ovviamente, né Lippi, né Del Piero hanno le competenze economiche per parlare di bilanci. (Calciomercato.com)