Il dissenso è contagioso. Salvini rinuncia al comizio

Ottopagine INTERNO

Napoli . Tutto è iniziato a Salerno il sei maggio scorso durante il comizio di Salvini. Lo striscione sul balcone di un'anziana con la scritta “ Questa Lega è una vergogna ” fu rimosso nientemeno che da due uomini della Digos. Subito dopo il caso del selfie: “ Non siamo più terroni di merda?” la… (Ottopagine)

La notizia riportata su altre testate

Da Napoli a Milano, come l'Italia prova a fare opposizione a Salvini (L'HuffPost)

Si diffonde in tutta Italia la 'protesta degli striscioni' contro il ministro dell'Interno Matteo Salvini: a Milano la Digos si è presentata questa mattina alla porta di un uomo che abita in un palazzo nel quartiere San Siro perché sul suo balcone c'era uno striscione con la scritta "Salvini amico… (Repubblica.it)

Dopo l'inchiesta pubblicata il 14 maggio da la Repubblica la Corte dei conti del Lazio ha aperto un fascicolo per indagare su decine di voli presumibilmente effettuati dal Ministro dell'Interno Salvini, soprannominato dal giornale "Capitano volante", con aerei ed elicotteri di polizia per… (Sputnik Italia)

"Faccio il ministro… (ANSA) - NAPOLI, 16 MAG - "Non rispondo agli insulti ne' delle opposizioni ne' di quelli che dovrebbero essere alleati". (Agenzia ANSA)

Contemporaneamente, nella città, ci sarà la protesta dei lenzuoli bianchi. (CiSiamo.info)

La Digos di Milano ha identificato un uomo che questa mattina ha esposto uno striscione contro il ministro dell'Interno Matteo Salvini, che sarà... (Milano Fanpage.it)