Sprangate per vendicare il figlio umiliato: denunciati moglie e marito

PUPIA INTERNO

Un sedicenne si pulisce le scarpe sporche su un bambino di 10 anni e i genitori di quest’ultimo si fanno giustizia da soli, venendo alla fine denunciati per rissa. Si tratta di un 42enne e di una 36enne albanesi. E' successo a Ragusa. Provvidenziale è stato l’intervento di un poliziotto, libero dal… (PUPIA)

Su altri media

La Polizia di Stato denuncia per rissa i genitori di un bambino di 10 anni vittima di un atto di bullismo e il bullo che lo aveva... (Quotidianodiragusa.it)

Accade a Ragusa, dove la Polizia ha denunciato per rissa una coppia di albanesi e il bullo 16enne, che domenica 8 aprile si era pulito le scarpe sulla faccia e sui vestiti del bimbo... (Adnkronos)

Choc a Ragusa in Sicilia. (Il Gazzettino)

Sport, sviluppo personale, solidarietà. Proprio loro che hanno unito le forze per dar… (Vivere Fano)

Alla fine sono stati denunciati per rissa dalla squadra mobile di Ragusa e dalla squadra Volanti, P.A. RAGUSA - Un ragazzino di 10 anni viene umiliato pubblicamente e il padre si vendica con il bullo con una spedizione punitiva che finisce a sprangate. (La Sicilia)

Un 16enne aveva preso di mira il figlio di 10 anni pulendosi le scarpe sui suoi vestiti, padre e madre del più piccolo hanno organizzato una spedizione... (Fanpage)