Nella roccaforte araba dell’Est: “Ora sogniamo altri martiri”

La Stampa ESTERI

Bandiere palestinesi sui pali elettrici, scritte inneggianti alla Jihad sui muri scrostati, resti di spazzatura data alle fiamme per protesta e una grande tenda con tappeti verde-rossi per celebrare il lutto come una festa collettiva. Siamo al numero 3 di Salman Al Farisi di Jabel Mukaber, ovvero nella casa della famiglia Abu Jamal a cui appartengo... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La polizia ha ucciso i due ... Due uomini armati di coltelli e asce sono entrati nella sinagoga Kehilat Bnei Torah del distretto ultraortodosso di Har Nof, a Gerusalemme Ovest, durante la preghiera del mattino e hanno ucciso quattro rabbini. (Internazionale)

Due palestinesi hanno assalito i fedeli con pistole, coltelli e asce Sei i feriti, uccisi gli attentatori. Netanyahu: risposta dura. (il Giornale)

"La demolizione delle abitazioni degli attentatori palestinesi è uno degli strumenti che potrebbero servire a dissuadere chi vorrebbe emularli". Ieri il premier israeliano aveva dato disposizioni precise, dopo l'attacco terroristico in Sinagoga. (TG3web)

‘La difesa – Gli israeliani ‘stanno combattendo per Gerusalemme, nostra capitale eterna’. (Expoitalyonline)

Alla vigilia della Giornata “Pro orantibus” dedicata alle comunità religiose di clausura, giovedì 20 alle ore 15.00 si è tenuta una funzione nel Monastero di Bernaga (Perego). Mons. (ResegoneOnline)

Lo riferiscono diversi media americani e israeliani ... (Rai News)