Il vento, la gonna di Kate Middleton, l'aplomb royal

Wild is the wind , un po' come l'amore, molto come Kate Middleton in tailleur blu stampato e cappellino d'ordinanza per l'ennesimo appuntamento della fittissima agenda royal. In calendario il Commonwealth Day Service all'abbazia di Westminster, che fece da scenografia al matrimonio tra William e Kate, e che oggi ha accolto il re Carlo e la regina Camilla accompagnati dai senior member loro più vicini: la principessa Anna, i neopromossi duchi di Edimburgo Edoardo e Sophie, e naturalmente la coppia dei principi di Galles (Marie Claire)

Ne parlano anche altri giornali

Parata di reali al Commonwealth Day Service all'abbazia di Westminster. In una parola, la nuova royal family (foto Getty) La foto qui sopra e quella qui sotto sono state scattate a tre anni una dall'altra. (AMICA - La rivista moda donna)

Lunedì 13 marzo si è tenuta la tradizionale celebrazione del Commonwealth Day, organizzata presso l'Abbazia di Westminster per onorare le nazioni che compongono il Commonwealth. L'evento ha visto riunita gran parte della royal family, per la prima volta da quando Carlo III ha assunto il ruolo di monarca, e diversi ospiti d'onore, tra cui una delle Spice Girls. (Elle)

Per la prima volta dopo la morte della regina Elisabetta, i royal britannici si sono riuniti a Westminster Abbey per un'occasione felice, le celebrazioni per il Commonwealth Day, festeggiato da re [Carlo III](https://www. (Vanity Fair Italia)

Un piccolo mistero reso ancora più fitto dal fatto che, poche ore prima, aveva accompagnato il marito William al tradizionale rito religioso svoltosi all’Abbazia di Westminster, in presenza di tutti i Royal più importanti. (Io Donna)

La bella stagione è il periodo perfetto per organizzare cerimonie ed eventi importanti ai quali partecipare seguendo alla lettera il dress code scelto per gli invitati, utile per la scelta del look. (Elle)

In occasione del Commonwealth Day, Kate Middleton e la regina consorte Camilla sfoggiano dei gioielli dal valore esorbitante. Lunedì scorso si è tenuta a Londra, presso l’abbazia di Westminster, la cerimonia religiosa che ogni anno celebra la ricorrenza annuale della giornata del Commonwealth. (My Luxury)