Treviso è viva ed espugna Varese nel match salvezza. Le pagelle | Backdoorpodcast.com

BPD - Backdoorpodcast SPORT

VARESE – La Nutribullet rovina della Itelyum Arena la festa dell’ultima partita in casa e si guadagna una vittoria essenziale per la sopravvivenza. Davanti ai 4.772 spettatori (ennesimo sold out) la Openjobmetis si complica la partita con un primo tempo bruttissimo in difesa e in termini di energia. Varese si guadagna lo stesso la salvezza da un punto di vista aritmetico e chiude senza danni una stagione che avrebbe potuto essere sportivamente drammatica per come si era messa con tutti gli up&down. (BPD - Backdoorpodcast)

Su altre testate

Le parole del coach della Nutribullet Treviso dopo la vittoria contro la Openjobmetis Varese: "Per fortuna abbiamo sempre il destino nelle nostre mani che non è una cosa da poco". Coach Frank Vitucci contento della prova della sua Nutribullet Treviso in casa della Openjobmetis Varese. (Pianetabasket.com)

I voti ai giocatori della Pallacanestro Varese letti da chi li ha assegnati, il nostro Damiano Franzetti, che ha seguito per noi la partita Openjobmetis Varese – Nutribullet Treviso 95-100. La fotografia è di Simone Raso, il supporto tecnico di Marco Corso. (varesenews.it)

Harrison e Bowman glaciali: le triple che danno la vittoria a Treviso. Sbancata Varese (Eurosport IT)

La penultima giornata della regular season del campionato di serie A ha visto come grande protagonista la Nutribullet Treviso: i trevigiani hanno espugnato il campo dell’OpenJob Metis Varese 95-100 e con questi due punti si sono avvicinati alla salvezza. (Corriere)

Sold out, boati, cori a squarciagola, seppur davanti alla sconfitta numero 18 del campionato. Quello tra Varese e la sua gente è amore, ma a contare è anche una strategia societaria (qui spiegata) che sta raccogliendo i suoi frutti. (VareseNoi.it)

Alessandro Burin Si conclude con l’ennesimo tutto esaurito della stagione l’annata casalinga della Pallacanestro Varese che, contro la Nutribullet Treviso, perde 95-100 ma registra un sold-out da 4772 spettatori. (VareseSport)