CHAMPIONS. Juve-Real Madrid, finale al cardiopalma per i bianconeri VIDEO

PostGenovaOnline SPORT

Ha esordito così il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, nella conferenza stampa della vigilia della finale di Champions League contro il Real Madrid andata in scena nella "press room" del National Stadium of Wales. Pur tuttavia, nella ripresa ... (PostGenovaOnline)

Su altri giornali

Isco è stato l'uomo del cambiamento, vista l'assenza di Gareth Bale. Nelle ultime cinque partite giocate, il Real Madrid ha messo in campo per il 60,5% dei minuti il 4-3-1-2. (TUTTO mercato WEB)

Stando a quanto riportato dal "Sun", Antonio Conte vorrebbe rubare il terzino destro alla Juventus. L'affare potrebbe ... (Tuttosport)

Cardiff, 3 giugno 2017: una giornata all'insegna del buon calcio, all'insegna della sportività, Juventus vs Real Madrid, ma una sola alzerà il trofeo più prestigioso d'Europa, la Champions League. Più di quanto si ... (Eurosport.it)

Ascolta. di Luca Bertelli. (Corriere della Sera)

Ai microfoni di Sky Sport l'attaccante del Villarreal Giuseppe Rossi ha parlato della finale di questa sera fra Juventus e Real Madrid: “Il Real è una grande squadra con grandi calciatori che hanno una velocità di pensiero incredibile e non sarà facile ... (TUTTO mercato WEB)

"Una grande finale, tra due squadre che hanno giocato molto bene". Chi la vincerà stasera? "Sono spagnolo e quindi spero vinca il ... (TUTTO mercato WEB)