Doping, l'avvocato di Schwazer: "Positivo per colpa di una bistecca a Capodanno"

Today SPORT

L'ipotesi è avanzata dall'avvocato di Schwazer, Gerhard Brandstaetter, secondo il quale l'animale potrebbe essere stato trattato con ormoni della crescita come avviene in molti allevamenti intensivi. Redazione. 25 giugno 2016 14:24. Condivisioni ... (Today)

La notizia riportata su altre testate

(askanews) - Potrebbe esserci una bistecca consumata durante il cenone di Capodanno dietro la positività di Alex Schwazer riscontrata ad un secondo controllo della provetta esaminata già il primo gennaio scorso dopo gli esami effettuati ... (askanews)

E' quando assicura il suo avvocato che dà la colpa ad ... (Fantagazzetta)

di. Il legale: «Ma questa tesi non sarà parte della strategia di difesa. (Corriere della Sera)

Con il passare dei giorni, è sempre più giallo sulla vicenda di Alex Schwazer, il marciatore già in passato fermato per doping e nel cui sangue ora sono stati trovati alti livelli di testosterone. (Il Gazzettino)

Per il legale dell'atleta, possibile causa una bistecca; Alex è innocente. L'atleta l'aveva annunciato davanti alla stampa: questa volta non è come quattro anni fa, non mi devo scusare sono in regola ... (TG La7)

La difesa chiedera' di annullare tutto il procedimento dimostrando con documenti ufficiali alla mano molteplici anomalie ed irregolarita'. La presunta nuova positivita' di Alex Schwazer e' sempre piu' avvolta nel giallo. (Corriere Quotidiano)